[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@protec20 valuta tu
-
quante partite sono in tutto il mondiale?
-
@protec20 64
-
io aspetto comunque la mail di conferma del 18 giugno per star tranquillo...
-
sportpesa nella promo comunica che l'utente ha diritto ai bonus solo dopo la verifica del 18/06.....nel caso potrei giocare i 200 euro anche prima di questa data oppure è preferibile aspettare ?
-
@cris puoi già giocarli
-
i primi a ricevere la mail lo segnalino.
valetutto attenda almeno fino alle 12 prima di assaltare la chat -
@agiaco io non ho mai ricevuto email da sportpesa, neanche nello spam, ho appena controllato.. questa cosa mi preoccupa
-
@efa-typhoon il giorno è oggi e sono le 10
-
@agiaco sisi, lo so, mi riferisco più che altro alle mail "promemoria" che altri hanno ricevuto più volte per questa promozione, per me 0
-
Ancora niente
-
Ma scusate non era automatico? Bastava depositare per fruire della promo no?
-
@ninjaxavi era automatico e bastava depositare, i T&C dicono che oggi arriverà una mail di conferma della partecipazione o di richiesta di integrazione documenti per i conti non verificati
-
Per evitare altre mille notifiche:
La promo era automatica, bastava versare 200 euro anche in più riprese per aderire. Il deposito non andava per forza scommesso, e nel caso lo si scommetteva poteva pure essere prelevato. Sportpesa manderà una mail oggi per conferma di attivazione promo. Ad ora nessuno l'ha ricevuta, il primo che la riceve lo scriva qui, è inutile scrivere tutti che non è ancora arrivata, come sarà inutile scrivere tutti che è arrivata. -
Novità ragazzi? Che io avendola fatta l'ultimissimo giorno disponibile sono un po' in ansia non mi arrivi
-
Dopo le prime due giornate, niente più over 4.5
-
@rollingstones il panama ci ridarà la speranza
-
Mail arrivata!
-
arrivata la mail adesso
Gentile Cliente,
COMPLIMENTI! Abbiamo il piacere di comunicarti che ti sei qualificato a “Una Promozione Mondiale” e potrai usufruire del bonus di €10 che ti verra’ riconosciuto ogni volta che una delle 64 partite dei Mondiali di calcio 2018 sara’ teminata con almeno 5 gol entro la fine dei tempi regolamentari.
Il bonus complessivo a te riconosciuto per esserti qualificato avendo depositato unicamente una somma minima di €200, sará accreditato il 17/08/2018 e sará pronto per essere attivato ed utilizzato in concomitanza con l’inizio del campionato italiano.
In Bocca al Lupo!
Team SportPesa
-
Ok, le mail sono arrivate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet