[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Ma per questo broker ce la app per puntare anche da smartphone??
Su Apple store non c’è ma per Android???
Grazie a chi risponde -
@mr-blonde Che vuol dire scusa??
-
@stex9470 vuol dire che mi hai ripulito dai peccati su sportpesa
-
qualificanti solo per partite del mondiale?
-
@tsunamimario Non c'è alcuna qualificante da fare riportata nelle istruzioni
-
@mr-blonde non rischiamo qualche blocco essendo una surebet?
-
@davide volevo sapere posso piazzare una scommessa utilizzando l'odds per qualsiasi evento sportivo già da oggi ?
-
@robertmclngn penso sia normale che uno punti cifre alte su nadal, non mi sembra cosi scandaloso
-
@robertmclngn esatto, è comunque nadal
-
@tsunamimario puoi usare il deposito come preferisci, su qualsiasi sport
-
@Leonico Ho ripulito il deposito con 3 diverse sure con rating dai 102 ai 110%
-
Questo post è eliminato! -
@stex9470 ottima
-
@mike000 mitico, io me la faccio ancora un pochino sotto a far ste cose... ho sempre l'ansia da limitazione. sto anche meditando su Nadal... vabbè che ci sta... è pur sempre Nadal...
... fatto. tanto alla fine l'unica limitazione che ho l'ho meritata con un rating 92% pace amen
-
ho paura di scordarmi di sto bonus, c'è un modo per ricevere le notifiche di accredito del bonus?
-
@mirko8920 segnati delle righe vuote nel profit tracker con la data di quando dovrai riceverlo, così al termine dei mondiali non ti dimentichi
-
Ragazzi forse sarà stato detto ma mi sono perso: se ammettiamo domani deposito 200, li gioco e vinco e dopo domani ritiro 200 più vincite, il bonus ad agosto me lo danno lo stesso?
-
@nikkicrue sì
-
@nikkicrue il bonus te lo dovrebbero dare ma a mio avviso è un comportamento "rischioso" ti consiglio di fare più giocate per non dare troppo nell'occhio
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet