[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@spiasisal ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@pincopallo88 Ha ragione lui, non guadagnano da chi perde i soldi, cerca su Google "margine bookmaker". E' importante capirlo perchè è più facile poi evitare le puntate che fanno limitare.
Es. tra 200 euro puntati a quota 1.01 e 200 a quota 10, quali danno più fastidio al book? Risposta: a quota 10.
Ma allora perchè spesso obbligano a giocare a una quota minima?
-
@spiasisal In caso di puntate non distribuite in modo "conforme" alle quote proposte come si coprono i book?
Non so come spiegarmi quindi faccio un esempio preso al momento:
In questo caso il margine di PW consiste esclusivamente nell'abilità dei quotisti nell'inserire una quota inferiore alle reali possibilità di vincita e una volta applicato su molti eventi un guadagno nel lungo termine? -
@mrbungle Me lo chiedo da un po' sinceramente, non ho trovato risposte. Ti do una mia interpretazione personale, che può essere giusta o sbagliata. Bisogna considerare che le promo sono tarate sullo scommettitore occasionale / non scommettitore, dagli soldi non suoi in mano e proverà a giocarli alla quota più bassa possibile per averne un profitto. Si potessero giocare a 1.01 secondo me il confine tra mangiatore di bonus e scommettitore sarebbe inesistente. Alza la quota minima a 1.5 e sposti l'attenzione dello scommettitore dal denaro bonus alla vincita possibile, e quindi alla scommessa. Sembra una banalità, sfido però la gente qui dentro me per primo a dire che, prima di aver sentito nominare il matched betting, aveva avuto l'idea di incrociare le puntate per mangiare i bonus. Eppure è un'idea che avrebbe potuto avere anche un bambino.
-
@spiasisal ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@mrbungle Me lo chiedo da un po' sinceramente, non ho trovato risposte. Ti do una mia interpretazione personale, che può essere giusta o sbagliata. Bisogna considerare che le promo sono tarate sullo scommettitore occasionale / non scommettitore, dagli soldi non suoi in mano e proverà a giocarli alla quota più bassa possibile per averne un profitto. Si potessero giocare a 1.01 secondo me il confine tra mangiatore di bonus e scommettitore sarebbe inesistente. Alza la quota minima a 1.5 e sposti l'attenzione dello scommettitore dal denaro bonus alla vincita possibile, e quindi alla scommessa. Sembra una banalità, sfido però la gente qui dentro a dirmi che, prima di aver sentito nominare il matched betting, aveva avuto l'idea di incrociare le puntate per mangiare i bonus. Eppure è un'idea che avrebbe potuto avere anche un bambino.
Mah, io invece credo che quanto i soldi non sono "i tuoi" sei più propenso a rischiarli per avere una grossa vincita (pensi, semplicisticamente, "tanto anche se perdo non ci rimetto nulla!").
Ma anche il ragionamento "meglio 10 sicuri che 15 forse" potrebbero farlo in molti... Chi lo sa, bisognerebbe mettersi nella testa dello scommettitore medio. -
@rickz28 Faccio una premessa, anche io purtroppo so solo le cose basilari anche se mi piacerebbe saperne di più, prendi con spirito critico quello che ti dico. Comunque i book agiscono esattamente come i broker, da ECN (allibratori) o Market Maker a seconda dei casi. Da allibratori guadagnano sulle commissioni generate all'interno del book in modo simile ad un punta-punta, da MM guadagnano da commissioni esterne. Se agisci da MM è tuo interesse concentrare tutte le puntate su un esito limitando o rifiutando puntate di giocatori ad alto rischio eventualmente. I guadagni li ottieni dalla quota inferiore alla probabilità effettiva e coprendoti tramite altri servizi a commissioni vantaggiose, similmente a un punta-banca dell'exchange. Non ho idea se scommettano anche contro di te, tenendo la scommessa.
-
@spiasisal Io lo faccio da anni, da molto prima di ninjabet. Sono qui perchè prima le promozioni e i bonus me li dovevo cercare da solo, adesso me li trova la community. La quota minima serve per aumentare le possibilità di farti perdere. Lo so che sembra troppo banale ma i book guadagno quando depositi dei soldi e li perdi! Tutto resto sono pippe mentali di quelli che vogliono vede questo mondo più complesso di quello che è in realtà.
-
Ciao a tutti, una domanda.
Potrebbe essere una cosa intelligente pensare di bancare gli ov4.5 di tutte le partite? Nel caso cosa consigliereste di fare?
Ciò ovviamente assumendo che non ci siano modiche dei t&c -
@riccardoninja puoi farlo, ma le quote degli over 4.5 sono altissime, potresti non riuscire a bancarle, la responsabilità deve essere minore di 10€ (il bonus che riceveresti in caso contrario)
-
@davide si, sarebbe da analizzare partita per partita
Sul bonus ci sarà qualche vincolo particolare o basta solo rigiocarlo? -
@riccardoninja c'è scritto nella guida
-
@davide posso capire meglio questa strategia? che calcoli dovrei fare?
-
@protec20 scrivi 10€ nel calcolatore in BR , 1 come quota punta e quota banca dell'over 4.5.
Se si verifica l'over4.5, hai una perdita, ma riceverai 10€ in più su sportpesa a fine promozione. Altrimenti ottieni il guadagno della bancata -
@davide ah già, non avevo letto. Grazie
-
@davide quind dovrei solo bancare quanto mi dice il calcolatore (che ha un nuovo vestito )
-
@protec20 sì. Normalmente le quote sono altissime, ma in live magari quando sono già state segnate 2-3 reti, puoi trovare un guadagno decente ed accontentarti di un guadagno certo inferiore ai potenziali 10€ di bonus
-
@davide per adesso per esempio ci sarebbe un piccolo guadagno
-
@protec20 valuta tu
-
quante partite sono in tutto il mondiale?
-
@protec20 64
-
io aspetto comunque la mail di conferma del 18 giugno per star tranquillo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet