[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@greenwilly66 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Effettivamente guardando le mail una del 2 giugno parla di 10 euro e più in basso di 5 euro, mentre nella mail ricevute sia il 12 che il 13 parlano solo di 10
Anche a me è arrivata una nuova mail con l'importo corretto nel testo (tra l'altro confermato già da tempo anche in chat). Sono 10 euro per ogni over 4,5!
-
Ragazzi perché accontentarsi? Io punto al pienone --> 64 volte over 4,5
-
@coolcoroglio ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ragazzi perché accontentarsi? Io punto al pienone --> 64 volte over 4,5
Povera SportPesa, mi sta simpatico questo book, non voglio farli fallire! :disappointed_but_relieved_face:
-
Si parte alla grande ragazzi +10
-
Buonasera, ho un dubbio...
Se non mi avessero convalidato il conto, non avrei ricevuto i bonus di benvenuto, vero? -
+10 quelli di sportpesa staranno già piangendo! il bonus quindi arriverà il 17 agosto?
-
@zia-yetta esatto. per convalidato intendono verificato tramite un documento (Ci o patente ad esempio)
-
@tuono7 yes
-
@Anonymous ho depositato oggi prima della partita.... vale il deposito 14 giugno compreso'??
-
@fiddygrande Grazie mille!! Buona serata!
-
@simone94098 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@Anonymous ho depositato oggi prima della partita.... vale il deposito 14 giugno compreso'??
Sì, vai tranquillo. In tutti contratti giuridici e legali quando si indica il giorno di scadenza è sempre inteso come compreso fino alle 23:59 dello stesso.
-
La promo è ancora valida o è scaduta dopo la partita di inaugurazione?
-
@kaidan i t&c dicono entro le 23.59 del 14/6, quindi...
-
Evvai iniziamo con il piede giusto... W la Russia (e le russe)
-
Ciao a tutti. io ho fatto una richiesta di prelievo e in serata mi è arrivata una mail da account@sportpesa.it chiedendo, per convalidare il prelievo, di inviare copia fronte e retro della carta di debito.
é capitato anche a voi? è normale che chiedano la fotocopia della carta di debito?
-
@alessiobalza si capita spesso, anche a me oggi con sportpesa
-
@marekforza grazie mille!
-
@fiddygrande Purtroppo 2 goal sono stati segnati nei tempi supplementari.
-
@aprutino2 peccato altrimenti andavano ai rigori
-
Neanche i rigori sarebbero valsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet