[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@agiaco ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@pippo8792 mi riferivo alle varie altre promozioni che danno bonus se vince la squadra che hai scommesso come vincitrice del mondiale o segna il cannoniere
ah gia!!
-
probabilmente Putin ha giocato su Sportpesa anche lui....non si spiega altrimenti
-
Ragazzi scusatemi, come stanno le cose mancano altre 2 partite per superare i 20 euro garantiti. Giusto?
-
@giggired sì
-
@giggired si
-
Ma ad un amico hanno mandato l'email promozionale in cui dicono 5 euro non 10, hanno cambiato le regole in corsa?
-
Chi ben comincia è a metà dell'opera.
+10!
-
@gluca93 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ma ad un amico hanno mandato l'email promozionale in cui dicono 5 euro non 10, hanno cambiato le regole in corsa?
si saranno preoccupat perche hanno visto che sta arabia fa acqua da tutte le parti
-
chissa se depositando ora conteggiano pure questa partita ahaha
-
Effettivamente guardando le mail una del 2 giugno parla di 10 euro e più in basso di 5 euro, mentre nella mail ricevute sia il 12 che il 13 parlano solo di 10
-
@greenwilly66 parlando con assistenza mi hanno confermato che nella mail c'è un errore. Il bonus è di 10 a partita confermato
-
@marioo19 Bene così!
-
@mike000 io invece non seguo le freccette, in tal caso non metto dubbi
-
@greenwilly66 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Effettivamente guardando le mail una del 2 giugno parla di 10 euro e più in basso di 5 euro, mentre nella mail ricevute sia il 12 che il 13 parlano solo di 10
Anche a me è arrivata una nuova mail con l'importo corretto nel testo (tra l'altro confermato già da tempo anche in chat). Sono 10 euro per ogni over 4,5!
-
Ragazzi perché accontentarsi? Io punto al pienone --> 64 volte over 4,5
-
@coolcoroglio ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ragazzi perché accontentarsi? Io punto al pienone --> 64 volte over 4,5
Povera SportPesa, mi sta simpatico questo book, non voglio farli fallire! :disappointed_but_relieved_face:
-
Si parte alla grande ragazzi +10
-
Buonasera, ho un dubbio...
Se non mi avessero convalidato il conto, non avrei ricevuto i bonus di benvenuto, vero? -
+10 quelli di sportpesa staranno già piangendo! il bonus quindi arriverà il 17 agosto?
-
@zia-yetta esatto. per convalidato intendono verificato tramite un documento (Ci o patente ad esempio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet