[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
Salve
non sono ancora registrato su sportpesa, vorrei sapere se depositando subito dopo la registrazione 10€ (sbloccando così il bonus benvenuto), e poi altri 190€ (sempre entro il 14/06) , sblocco anche il bonus mondiali ? -
@lucatorn ti conviene depositare 10 e poi altri 200€
-
Ragazzi ditemi che mi sbaglio, ma da come è scritto su T&C su SportPesa, pare che tu ti iscrivi versando i 200 euro....ma poi sono loro a decidere chi sarà il "fortunato" a ricevere il bonus. Ripeto, ditemi che mi sbaglio....
-
@nikkicrue ti sbagli
-
@marekforza e allora daje!
-
Un motivo per seguire i mondiali
-
14 giugno compreso?
-
ragazzi incredibile: deposito 200, punto ov 1,5 Palermo frosinone a 1,21 e appena provo a bancare partita..... sospesa!!!... 1-1 ! che botta di cu.....
-
@pippo8792 Ottimo! E' esattamente il motivo per cui live meglio fare punta-banca OVER vari e mai under con un over al massimo ti capiterà un peggioramento di rating, ma se segnano e stavi contro puntando under...
-
@gabrieca88 Non è una strategia, ovviamente se punti under e mentre fai la bancata segnano il gol successivo perdi tutta la puntata. Se punti over e segnano prima che tu banchi invece vinci la puntata senza perdere la bancata e quindi è una scommessa "semplice" vinta.
-
@rickz28 se posso dirti la mia è anche "utile pensare al contrario"
a volte in partite piu floscie punto X e banco live perche scende sempre!
oppure puntare Ov 1,5 e bancare al segnare del primo goal.
Mi sono sempre trovato bene cosi...
Ma ripeto , in partite o floscie o comunque con elevati goal previsti -
@pippo8792 Ciò che dici è logico ed è una strategia fattibile in molti casi, ma non c'entra con il discorso in questione
-
@rickz28 sai parlando di strategia D
-
@pippo8792 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ma ripeto , in partite o floscie o comunque con elevati goal previstiDopo quanto mediamente in una live l’ X scende ? Voglio dire punti X e segui la live , se una delle due segna la quota X scende subito di parecchio ? Se al primo tempo stanno ancora in pareggio la X è più bassa del valore di bancata iniziale ?
per ov1,5 invece anche qua se una delle segna la quota banca scende di parecchio ?de prelevare le 200€ depositare e i rating attuali non sono un granché ....ma non c’è quota minima e posso puntare anche sul tennis ?
-
@gabrieca88 @Dadoo per essere chiari, non sta parlando di una strategia di matched betting in quanto include un certo rischio, seppur ridotto. Il mio consiglio, invece, era semplicemente di buonsenso se dovete scegliere tra over/under in live per il solito matched betting puro.
-
@dadoo ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@pippo8792 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ma ripeto , in partite o floscie o comunque con elevati goal previstiDopo quanto mediamente in una live l’ X scende ? Voglio dire punti X e segui la live , se una delle due segna la quota X scende subito di parecchio ? Se al primo tempo stanno ancora in pareggio la X è più bassa del valore di bancata iniziale ?
per ov1,5 invece anche qua se una delle segna la quota banca scende di parecchio ?de prelevare le 200€ depositare e i rating attuali non sono un granché ....ma non c’è quota minima e posso puntare anche sul tennis ?
Stiamo parlando comunque di scommessa, non di matchbetting, rischiosa
Se una delle due squadre segna, la X sale, non scende. -
@rollingstones ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@dadoo ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Stiamo parlando comunque di scommessa, non di matchbetting, rischiosa
Se una delle due squadre segna, la X sale, non scende.Si infatti immaginavo sono strategie comunque rischiose soprattutto se la puntata è alta .... se avevo tutta sta fortuna poi probabilmente non stavo su ninjabet
-
Comunque domanda banale credo....il doposito di 200€ posso scommetterlo anche sul tennis per renderlo prelevabile è senza quota minima giusto ?
-
@simone94098 sì incluso, hai tempo fino alle 23:59:59 del 14, come da t&c
-
@gabrieca88 non credo sia possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet