[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
credo che un punta-punta utilizzando il dutcher con betfair sportbook sia il piu indicato... anche perchè per 200€ di puntata ci sono rating alti e la quota under/over fa puntare di meno su betfair sportbook (quindi meno responsabilità rispetto ad exchange) ....altrimenti suddivido in due puntate da 100€.
unico dubbio, non avendo grande storia di scommesse medio-alte su betfair sportbook vorrei evitare di puntare esempio: 83€ (cifra "strana" e non tonda) e rischiare limitazioni su betafir -
Quindi se ho capito bene deposito 200 euro che posso utilizzare anche per fare punta-punta con altri siti e li rendo prelevabili con il tempo. Giorno 17 giugno ricevo i primi 20 euro id bonus e poi 10 euro per ogni partita del mondiale che finisce over 4.5 senza che io faccia nulla e inoltre posso prelevare come e quando mi pare i soldi vinti senza che si annulli il bonus?
-
@luimrich il bonus lo riceverai il 17 agosto, non giugno
Ricevi 10€ per ogni over 4.5
Se ci sono solo 1 o 2 over 4.5 ricevi 20€
Puoi prelevare senza problemi -
@luimrich il bonus lo ricevi il 17 agosto sulla base degli esiti di tutte le partite. il minimo bonus che tu possa ricevere è appunto 20€
i soldi depositati puoi puntarli e bancarli come preferisci e anche prelevare le eventuali vincite
-
@marcorubino @Anonymous Graziee, si me ne sono appena accorto che era 17 agosto ed effettivamente non poteva che essere così. Mi sembra un'offerta più che buona comunque, corro a depositare prima di farmela scapparee
-
Fatta e già prelevato tutti i 200€ investiti con perdita di 5€ scarsi. Ora si aspetta il 17 agosto sperando in tanti gol ai mondiali!!! Non arriva nessun messaggio o avviso riguardo l'avvenuta partecipazione alla promo? Siccome mi continua ad arrivare la mail pubblicitaria della promo... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gamarco84 eh se non sbaglio qualcuno ha scritto che arriva conferma tramite email, ma dovresti andare indietro di qualche commento per la conferma
-
@marekforza controllo! grazie
-
@gamarco84 ti arriva una mail il 18/6
-
@darth-vader tnx! controllando la mail e non trovando riscontro stavo cominciando a preoccuparmi... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Salve
non sono ancora registrato su sportpesa, vorrei sapere se depositando subito dopo la registrazione 10€ (sbloccando così il bonus benvenuto), e poi altri 190€ (sempre entro il 14/06) , sblocco anche il bonus mondiali ? -
@lucatorn ti conviene depositare 10 e poi altri 200€
-
Ragazzi ditemi che mi sbaglio, ma da come è scritto su T&C su SportPesa, pare che tu ti iscrivi versando i 200 euro....ma poi sono loro a decidere chi sarà il "fortunato" a ricevere il bonus. Ripeto, ditemi che mi sbaglio....
-
@nikkicrue ti sbagli
-
@marekforza e allora daje!
-
Un motivo per seguire i mondiali
-
14 giugno compreso?
-
ragazzi incredibile: deposito 200, punto ov 1,5 Palermo frosinone a 1,21 e appena provo a bancare partita..... sospesa!!!... 1-1 ! che botta di cu.....
-
@pippo8792 Ottimo! E' esattamente il motivo per cui live meglio fare punta-banca OVER vari e mai under con un over al massimo ti capiterà un peggioramento di rating, ma se segnano e stavi contro puntando under...
-
@gabrieca88 Non è una strategia, ovviamente se punti under e mentre fai la bancata segnano il gol successivo perdi tutta la puntata. Se punti over e segnano prima che tu banchi invece vinci la puntata senza perdere la bancata e quindi è una scommessa "semplice" vinta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet