[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
volevo giocare i 200 di deposito perchè ho bisogno di liquidità... però molte partite hanno un limite di puntata... posso giocare 2 singole con importo più basso sullo stesso evento?
-
@calmer puoi dividere i 200€ in scommesse di importo minore, a tuo piacimento, ma su sportpesa puoi giocare massimo 1 scommessa per un singolo evento, poi dovrai cambiare partita
-
@davide ah ok, grazie
-
anche se ho appena aperto il conto possto farlo?
-
@vathek si, versa 10+200
-
Sicuramente in 300 mess è già stata posta la domanda scusatemi...Ma per pulire i 200 c'è una quota minima da regolamento oppure è libera ma consigliata a 1.50?
-
@Hazard10 , no. Nessuna quota minima.
PS: Trovi tutte le info generiche (Profitto; Quota minima; Tempistiche bonus;) in tutte le istruzioni postate dallo staff. -
@hazard10 quota libera ma consigliata
-
Sarà molto difficile vedere partite che finiranno con più di 4 reti.
Non tutti i giorni Germania - Brasile finisce 7-1, nemmeno a FIFA18 -
@rollingstones male che vada ci becchiamo 20 euro
-
@marekforza ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
@rollingstones male che vada ci becchiamo 20 euro
ah non mi lamento
Però 10 euro per partitone... nella Germania gioca Neuer o Karius? -
Toglietemi il dubbio, durante il periodo indicato ho depositato due volte 100 euro, senza inserire codici vari o partecipare a promozioni varie perche mi era sembrato si dovesse fare cosi, adesso però sia ieri che oggi sportpesa mi ha mandato l'email della promozione, dunque ho il dubbio se io stia partecipano o meno alla promo
-
@gluca93 La stanno mandando a tutti. Sono più giorni che mandano questo "promemoria"
-
@deanwinchester contattati in chat, semplice promemoria per tutti, il 18/06 arriverà quella con la conferma
-
@marekforza Ottimo, abbiamo l'ufficialità allora
-
se deposito domani vale? oppure l'ultimo giorno per depositare è oggi?
-
@enzo99 Entro domani, domani compreso.
-
Ho solo una domanda: i bonus sui 5 goal, mettiamo che se ne verifichino più di due, e quindi otteniamo i 10 Euro di bonus come da regolare promozione, anche questi verranno poi dati ad agosto? Ad esempio si verificano 7 incontri con 5 o più goal segnati nei 90', i 70 euro arriveranno ad agosto, o di volta in volta vengono erogati i 10 euro di bonus durante il mondiale?
-
@bin2000 ha detto in [5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5:
Ho solo una domanda: i bonus sui 5 goal, mettiamo che se ne verifichino più di due, e quindi otteniamo i 10 Euro di bonus come da regolare promozione, anche questi verranno poi dati ad agosto? Ad esempio si verificano 7 incontri con 5 o più goal segnati nei 90', i 70 euro arriveranno ad agosto, o di volta in volta vengono erogati i 10 euro di bonus durante il mondiale?
17 agosto
-
Ciao anche a voi continuano ad arrivare mail da Sportpesa che promuovono questa offerta nonostante l'abbiate già terminata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet