[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@feresposito91 certo
-
@mr-blonde qualsiasi quota? ho trovato rating al 99%
-
@feresposito91 leggi la guida se ti va
-
@feresposito91 comunque si
-
@mr-blonde l'ho letta però ho paurissima di sbagliare hahahah sono molto prudente
Grazie mille dei consigli comunque -
@feresposito91 se punti adesso Nadal v Schwartzman rating 99.7 su 200 euro vai a perdere SOLO 0.59 cent...se hai problemi di liuidità ti conviene approfittare...:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@ciaostefano86 ci stavo pensando anche io, ma non si rischia di non essere "abilitati" a partecipare al bonus?
-
@memamao con il mio deposito ci faccio quello che voglio Non essendoci quota minima, vincoli o altre cose, non penso dia problemi!
@ciaostefano86 grazie! In ogni caso io avevo limite a 75 -
@mandorla giusto così ahah
-
@mr-blonde aspetta, non ci siamo intesi. Non è un problema puntare 200 € su Nadal, ma il farlo tutti insieme dopo aver depositato, sempre tutti insieme, i 200 € per sfruttare la promozione. La puntata in sé non è niente di eclatante o da cerchiolino rosso, ma lo è tutto il cumulo di azioni che, sicuramente, hanno fatto in parecchie persone negli stessi momenti. Diciamo che come strategia non è proprio da invisible man, ecco. E visto che @Leonico chiedeva se la sua strategia si mimetizzasse bene, e che differiva da quello che, sempre secondo me, hanno fatto in molti, le ho risposto che sicuramente lei nel caso sarebbe saltata molto meno all'occhio di chi ha fatto all'incirca le stesse operazioni di altri millemila.
-
@kcg4 si sicuro, l’ondata c’è stata quando la quota è stata segnalata e molti hanno depositato e puntato ma questo è sintomatico anche per il fatto che era la quota migliore su Nadal in quel momento
ripeto,è solo un modo per confrontarsi
dici che anche il fatto di depositare e poi giocare subito su un esito è deleterio? io non ho mai avuto problemi finora -
Ciao scusate mi è sfuggito se per questa ricorrente si possa partecipare anche se ancora non si è iscritti a questo book. In pratica si può iniziare la benvenuto ora ed anche questa?
-
Attualmente io posso scommettere solamente 75€ sulla vittoria di Nadal
EDIT: scommessi 75 su Nadal pure io
-
@superfixo sì
-
@mr-blonde per mia esperienza e per mia visione, eviterei sempre di fare l'identica giocata che è stata segnalata su un thread qui, poi se questa sia una tattica benevola o troppo prudente purtroppo non si può sapere. Però spesso accade che 1. si rischia di far crollare le quote in un amen (tipo i rigori, o più recentemente è capitato di notarlo durante una promo Eurobet: quote passate da @30 a @17 in pochissimo tempo, tanto per farti un esempio) 2. si rischia di finire sotto la lente di ingrandimento del book, visto che i dati statistici sono tutto nelle scommesse, e i picchi di giocata avvenuti in un dato momento si notano abbastanza facilmente. Poi magari non è questo il caso, però a volte meglio perdere quei 1-2 € ma restare un po' più in incognito.
-
@kcg4 mi sembra un ragionamento corretto
Io oggi (prima di leggere il tuo post) ho depositato 200 e ne ho giocati 100 su Nadal
Devo dire che quelli di sportpesa non mi ameranno... in totale 5 scommesse (compresa questa) di cui 3 su Nadalle completate 4 su 4 vinte
spero di non stargli troppo sulle scatole
-
Mi viene un dubbio I 200 euro vanno depositati in un colpo solo oppure nel periodo di promo?
-
@sandrone nel periodo di promo. ma anche in un colpo solo se vuoi. vedi tu
-
Ciao, io sono alla sesta settimana di benvenuto, posso aderire già a questa ricorrente?
-
@cirolino sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet