[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
meno male che avete mandato il reminder... Era un mese che aspettavo il 17 Agosto ma oggi mi ero scordato
-
c'è scritto che dopo attivato ha una scadenza di un mese. Sapete fino a quanto si può aspettare per attivarlo?
-
@nio grazie
-
@gluca93 si a me stamattina usciva la scritta che entro oggi dovevo cambiare le credenziali di password che ho reimpostato a tempo record,comunque poi sono entrato con la nuova pass e tutto a posto
-
Qualcuno ha questo problema? E' normale?
-
@cartineoro gia fatto , anche con la loro password mi da problemi
-
si vede che in troppi abbiamo giocato Qormi FC v Senglea Athletic FC e Betfair è impazzito e ha levato le quote ahahahah
-
@gluca93 quando mi capitano ste cose cancello tutta la cronologia e poi va,comunque controlla maiuscole minuscole e tutto il resto e se non funziona cerca di farti aiutare dalla chat che magari ti rispedisce una nuova pass temporanea per entrare nuovamente nel conto e poi una volta entrato puoi reimpostarla ancora
-
@mhusio si, significa che sono cambiate le quote
-
@speramobbene Ho aggiornato, ma sul sito sono ancora uguali.
edit: no ok, adesso è scesa -
Che voi sappiate questa promo e sfruttabile anche per un utente come me che ancora deve iscriversi a sportpresa?
-
@mhusio si sportpesa ha questo problema, ma dopo un po' scende.. una vera rottura quando devi contropuntare. OK adesso é scesa.
-
@pronoz no era per i mondiali
-
@ninjaxavi ah ok grazie allora mi iscrivo con calma
-
@pronoz Ciao mi sembra che fra pochi giorni scada quindi essendo una promozione facile che necessita di un investimento veramente basso per un guadagno buonissimo ti consiglierei di iscriverti subito
-
Ma se lo attivo oggi ho tempp fino al 16 settembre x giocarlo???
-
-
@mhusio Si! Hanno variato le quote mentre stavi scommettendo! E' successo anche a me! Ci sono tanti ninja oggi che stanno giocando a rating alto, quindi è facile che si punti su mercati non previsti dal book e di conseguenza variano le quote! Riprova fra un pò o scegli altro evento!
-
Giocato a quota 1.20... bassina e al limite, però profitto +68,00!
-
nel caso lo attivassi scala prima il bonus rispetto al saldo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet