[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@kcg4 secondo me puntare 200€ su nadal a 1.05 non è così terribile
gioca con Schwartzman sulla terra rossa, che è casa sua, in un torneo come il Roland Garros...non ti dico di essere fiero di questa giocata ma nemmeno pentito
fra l'altro la quota regge da ore ed è salita solo la bancata a 1.05 (semplice opinione personale) -
@mr-blonde anche secondo me. forse il cifrone è opinabile. ma io ragiono da persona normale, tuttavia là fuori c'è gente che scommette cifre assurde ben più alte di 200 euro quindi...
@scurenza vorrei dirti che sono un genio del mb ma in realtà mi è capitata sotto gli occhi per caso vagando tra i siti
-
@Anonymous Dovendo solo depositare, nulla mi vieta di lasciare lí i 200€ sul conto per puntate future giusto? Lo chiedo perche in queste due settimane sono incasinatissimo e non ho proprio tempo.
-
@leonico ci sta da ieri, l'odds non la "prendeva" perchè betfair portava che la partita giocava oggi alle 11,.00 e sportpesa domani alle 14.00. Sul sito ufficiale del roland garros portava "da definire", quindi stamattina appena betfair si è allineato con sportpesa è uscita anche sull'odds. per la serie: siamo sempre sul pezzo
-
@marekforza come smorzare il mio ego.
edit: ma scusa non parlavamo della maggiorata wh? come faceva a essere sull'odd?
"per la serie: siamo sempre sul pezzo" ... Sono io o noto una lieve vena ironica piano piano ma ci arrivo, keep calm e a breve siederò alla tavola rotonda dei superninja ... inizia a tremaresi @Pippo0812 lasciali lì se non ti servono
-
@leonico Grazie
-
@leonico ovviamente scherzooo, quando trovo qualcuno che sta al gioco è un piacere
-
@marekforza io no, guardati le spalle, sto arrivando.
leonico superninja in 3...2...1... :face_with_stuck-out_tongue:@Pippo0812 figurati, di nulla
ultima cosa off topic (nemmeno troppo dato che l'abbiamo giocata in tanti per ripulire) poi faccio la brava... ma quanti centoni dovrà sganciare WH con la maggiorata su cecchinato? mitico
-
basta solo depositare senza attivare nulla ? vale qualsiasi evento della sezione sport?
-
@sandrone si nessun codice e per ripulire fai come preferisci
-
@leonico ok
-
domandona: ma i coupon vanno attivati il 17 agosto per forza? io sarei al mare
-
ho depositato i 200€ adesso posso puntare e bancare anche su una partita di tennis?
-
@feresposito91 certo
-
@mr-blonde qualsiasi quota? ho trovato rating al 99%
-
@feresposito91 leggi la guida se ti va
-
@feresposito91 comunque si
-
@mr-blonde l'ho letta però ho paurissima di sbagliare hahahah sono molto prudente
Grazie mille dei consigli comunque -
@feresposito91 se punti adesso Nadal v Schwartzman rating 99.7 su 200 euro vai a perdere SOLO 0.59 cent...se hai problemi di liuidità ti conviene approfittare...:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@ciaostefano86 ci stavo pensando anche io, ma non si rischia di non essere "abilitati" a partecipare al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet