[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@davide Generalmente è vero, ma oggi sulla partita Francia - Croazia l'unico RF 30 è la Francia a 1.97, per questo chiedevo
-
@matteop15145 puoi giocare su qualsiasi partita, non necessariamente quella del mondiale, purchè termini entro la mezzanotte di oggi (evita il tennis che le rinviano sempre)
-
@davide D'accordo, ma oltre a Francia - Croazia c'è solo una partita del campionato peruviano.
Preferirei quindi puntare i 400€ sulla finale mondiale, sicuramente più 'giustificati' -
@matteop15145 ok, comunque nessuna quota minima per la qualificante
-
quindi la settimanale è ancora attiva giusto?
-
@camice84 fino alla mezzanotte di oggi sì
-
@davide ma poi il bonus rimborso arriverà ?
-
@camice84 perchè non dovrebbe arrivare? la promo è attiva e vale fino ad oggi
-
il bonus della settimana precedente giocato, sole le vincite contano nel fare la qualificante settimanale? la perdita del bonus non conta alla fine delle perdite settimanali giusto?
-
@camice84 contano solo le vincite (lorde se bonus). Le perdite del bonus non contano
-
ma le perdite pre match di oggi mi fruttano un bonus per settimana prossima? anche se il mondiale finisce?
-
@zava01 sì
-
@davide grazie mille
-
@davide Ragazzi questa settimana ho accumulato 105€ di perdite prematch, quindi la mia posizione netta qual è?? E nell'importo puntata che importo devo inserire? Nell'importo puntata devo inserire 295??
-
@pitz94 se hai perso 105€ reali (non bonus) corretto fare 295/100, dato che la tua posizione netta è già 105
-
@davide e nell'importo bonus rimborso quanto devo inserire? 100?
-
@pitz94 lo scritto nel messaggio precedente 295/100
-
@davide scusami grazie mille
-
@davide rf in questo caso a quanto deve essere piu o meno?
-
@pitz94 scusami, mi correggo: il rimborso va 65€, come da istruzioni:
scegli RF maggiori del 30%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet