[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
Avendo in corso l'ultima settimana della benvenuto preferirei approfittare di questa promozione puntando 250 euro. Che RF dovrei impostare?
-
@shakur91 RF 250/40
-
Ragazzi anche a me manca la promozione live nella sezione Bonus e vorrei fare questa, in questo caso la posizione netta si calcola in tutta la settimana solo sulle partite in pre-match, mi confermate ?
-
@cicciogamer sì, contano solo le scommesse prematch per questa
-
Anche a me sparita la promo live dalle promozioni; per fortuna avevo già giocato il bonus residuo da 20€ in RF.
Non giocherò la live di oggi e domani.
Controllate di averla attiva. -
@anonymous mi chiarisci un punto?
luned'ì scorso ho ricevuto il bonus di 100€ perché avevo perso i 400€ qualificanti della scorsa settimana
ad inizio settimana ho scommesso 500€ (insieme i 400€ qualificanti + i 100€ bonus) a quota @2.60
ho vinto, quindi 1.300€ di vincita, derivanti da 400€ reali e 100€ bonus
ho rigiocato i 100€ bonus che mi sono rientrati, perdendoli
ho poi fatto un'altra scommessa pre-match di 50€ con saldo reale, perdendolaa questo punto, se volessi tentare ancora la prematch, quale sarebbe l'importo da puntare?
cosa devo sottrarre ai 1.300€ della vincita? 450€ sicuramente (400€ + 50€ di soldi reali giocati) e poi? devo sottrarre anche gli importi del bonus giocato 2 volte (quindi 200€)? oppure una volta sola, visto che una volta era un rigioco (100€)? oppure quelli non devo sottrarli per niente?
-
@cheesburger devi fare importi vinti lordi, meno giocate reali. Purtroppo i soldi bonus contano solo come vincita lorda, ma se li perdi non te li contano
-
@davide quindi nel caso precedente
1.300 MENO 450 (vincita lorda compreso i 100€ bonus giocati, meno il saldo reale giocato) = 850
quindi dovrei fare un RF 850 + 400 / 65 giusto?
-
@cheesburger esatto
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@cheesburger esatto
ok, non conviene allora
grazie
-
C'è una quota minima per la qualificante?
Scusate se l'hanno già chiesto, ho fatto solo questa settimana di pre-match e non mi sono informato -
@matteop15145 non c'è quota minima, ma anche se ci fosse non avrebbe importanza, in RF guadagni solo da quote alte
-
@davide Generalmente è vero, ma oggi sulla partita Francia - Croazia l'unico RF 30 è la Francia a 1.97, per questo chiedevo
-
@matteop15145 puoi giocare su qualsiasi partita, non necessariamente quella del mondiale, purchè termini entro la mezzanotte di oggi (evita il tennis che le rinviano sempre)
-
@davide D'accordo, ma oltre a Francia - Croazia c'è solo una partita del campionato peruviano.
Preferirei quindi puntare i 400€ sulla finale mondiale, sicuramente più 'giustificati' -
@matteop15145 ok, comunque nessuna quota minima per la qualificante
-
quindi la settimanale è ancora attiva giusto?
-
@camice84 fino alla mezzanotte di oggi sì
-
@davide ma poi il bonus rimborso arriverà ?
-
@camice84 perchè non dovrebbe arrivare? la promo è attiva e vale fino ad oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet