[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@tuono7 ecco allora devi segnare solo 200 nell'incasso punta. poi in una riga sotto segnerai la scommessa in RF che farai ora con i 50€ bonus che hai di nuovo nel conto
-
Ragazzi scusate ma che voi sappiate vi hanno mai limitato il conto su stanlybet? provo a giocare i 100 di bonus e mi risponde cosi [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA.
Che fare? l'assistenza mi ha risposto che è stato limitato il conto -
@nandro a qualcuno purtroppo è capitato Avevi vinto tanto prima della limitazione?
-
@nio 1400 euri con unica scommessa... ma quindi non potro piu giocare su questo sito?
-
@nandro non so di preciso, lascio la parola ai più esperti, ma credo che non potrai più partecipare alle promozioni di questo sito e neanche a quelle attuali dove sei già iscritto. Per le puntate dipende dai limiti che ti hanno messo, se ti fa puntare zero oppure pochissimi euro puoi fare poco o niente..
-
ragazzi non ho mai partecipato a questa promozione, qualcuno mi dice come impostare la puntata considerando che questa è l'ultima settimana? grazie.
-
@nio posso giocare solo 2 euro, che tristezza!!
-
@nandro lo so, nelle istruzioni infatti era specificato "Attenzione: in passato scommettere importi altissimi in un unica scommessa ha portato alla limitazione per diversi utenti, consigliamo quindi di sfruttarla al massimo solo se sei consapevole del rischio limitazione.".
Ma ti hanno limitato subito dopo la vincita oppure te ne sei accorto in seguito?
(anche io ho vinto quest'ultima puntata...ho puntato parecchio visto che era l'ultima quindi forse ti farò compagnia ) -
@gunners11 è l'ultima settimana, quindi falla come sempre. Poi quando riceverai il rimborso, seguirai ancora la guida per giocare il bonus.
-
ragazzi consiglisu cosa puntare? finora niente ad almeno 70/71
-
@stefano86 già se trovi qualcosa più di 40% puoi ritenerti fortunato :p
70 scordatelo a meno che trovi quote da surebet. -
@capabomba sull oddsmatcher ci sono 66/65 tranquillamente. le 3 settimane precedenti sempre sopra il 70, una volta 74
-
in RF 400/65? Parli della qualificante o del bonus?
-
...DOMANDA ... sta settimana ho puntato i 400 e perso ... luendi 16 luglio ricevero' il bonus... oppure ho fatto una cappellata ??
-
@stefano86 per il bonus si trovano rating oltre i 90 se scommetti con una strategia diversa, ovvero sbilanciando la bancata. L'ho spiegato in qualche post precedente, non ricordo se qui o nella promo live.
Tipo:
Croazia - Inghilterra
2 @2.32 si banca a @2.32 su betflag (commissione 2.25%)
Punti 100 e banchi 99€ = guadagno 96.78€ se vinci su betflag, altrimenti hai un guadagno di 1€ su stanleybet e puoi rigiocare il bonus nuovamente.Tieni conto però che se vinci su stanleybet dovrai calcolare l'importo netto per la prossima qualificante e i guadagni nell'ultima settimana saranno molto minori.
-
@zioporci si
-
un aiuto per il calcolo della posizione netta. Ho avuto il bonus da 50€ giocato e vinto 260€, giocato altri 50€ di bonus ricevuto e ho perso. Quindi ora come devo procedere per la qualificante di questa settimana?
dovrei giocare 400+260 giusto? -
@tuono7 sì
-
@anonymous quindi dovrei cercare in RF 660/65?
@Davide avendo una posizione netta di +260 come devo impostare in RF se magari volessi sfruttare solo il 50% del bonus e quindi giocare solo 200 e non 400? -
@anonymous scusate è possibile scommettere su una partita di tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet