[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@davide e concorrono alla posizione netta positiva?
-
@stef mi correggo, vengono conteggiate comunque, come scommesse normali. Ho controllato bene nei T&C e anche l'assistenza ha confermato che se perdi su queste scommesse ricevi il rimborso
-
@davide grazie mille! ultima domanda, se piazzo una scommessa oggi su una partita che gioca settimana prossima, l'eventuale perdita netta sarà calcolata su questa o sulla prossima settimana?
-
@stef per nessuna delle due. Come da T&C deve tassativamente essere piazzata e concludersi dal lunedì a domenica
-
se io vinco il bonus da 100 euro più volte, devo comunque utilizzarlo entro la fine della settimana o posso usarlo anche su partite che si giocaranno da lunedi prossimo in poi?
-
@poma93 scade ogni 7 giorni, quindi devi usarlo entro quella settimana
-
anche se vincendolo me lo ridanno?
-
@poma93 il bonus scade dopo 7 giorni dal primo accredito, non è che ogni volta che te lo ridanno ripartono i 7 giorni.
-
Domanda: la posizione netta viene azzerata settimanalmente? oppure devo tenere conto delle vincite raggiunte nelle settimane precedenti?
-
@cryptobet sì, la posizione netta si resetta ogni lunedì
-
Scusate, io ho accettato questa offerta, anche se ho sempre e solo sfruttato quella live 50%, avevo fatto una scommessa prematch per via di un punta-punta, oggi mi ritrovo 4.5 di bonus mondiale prematch. Visto che oggi ho la 40/13 RF in live, questo bunus può essere utilizzato o crea problemi e quindi va giocato prima?
-
@aragorn1992gb il bonus utilizzalo per giocare in prematch, poi piazza la qualficante live
-
@anonymous il bonus rimborso può essere utilizzato come qualificante per la settimana?
-
@ginogonza no, perchè prendono in considerazione solamente le scommesse con saldo reale per il rimborso
-
@Anonymous BUONGIORNO ... vorrei una conferma al mio ragionamento se possibile : ho ricevuto il bonus da 100 e vorrei provare a fare una mandrakata : mi piace molto la vittoria dell'inghilterra e vedo che da oddsmatcher il rating e' al 95% .. co nu n RF da 50 % circa .. vorrei chiederti ...azzardando la vittoria dell'inghilterra e scommettendo in modalita' normale e non RF : avrei ... se l'inghilterra vince ... perdo sull' exchange ( -100 ) ... ma vinco su Stanley ... quindi le vincite si trasformato in saldo reale e il bonus di 100 mi viene riaccreditato . Viceversa ... trasformo il bonus di stanley in saldo reale sull'exchange... giusto ???
-
@zioporci il problema è che se perdi non ricevi il rimborso, perché per riceverlo devi giocare con saldo reale
quindi ti sconsiglio di fare quell'operazione
-
ho appena finito la benvenuto, è possibile fare questa ricorrente oppure è tardi?
-
@kiuk se hai sfruttato la benvenuto non potrai partecipare a questa ricorrente purtroppo
-
@anonymous non ho capito , forse non mi sono riuscito a far capire : io ho gia' i 100 di bonus .. da giocare a quota 1.95 .. avendo trovato un rating ..quasi da sure ( 95%) e convinto della vittoria dell'inghilterra .. non riesco a capire dove sbaglio col ragionamento : io in termini pratici ..vorrei sfruttare l'offerta al max ... puntando a vincere su stanley .. in modo tale da riavere i bonus da 100 da puntare di nuovo ..
-
@zioporci se punti in modalità normale e vinci su stanley dovrai obbligatoriamente rigiocarti il bonus però non ti farà guadagnare di più il rigioco, anzi, ti farà diminuire il guadagno, questo perché l'hai giocato in modalità normale.
se invece giochi in RF, e vinci su stanley, guadagnerai di più
se fai delle simulazioni pratiche ti sarà più chiaro il ragionamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet