[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@capabomba abbiamo testato e viene presa comunque come Live, quindi valida
-
@anonymous aspetta, valida per la promo live allora, non quella prematch.
-
@capabomba si, intendo per la promo Live
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@capabomba si, intendo per la promo Live
Buono a sapersi. Per questa prematch ancora non ho trovato la strategia migliore. I rating decenti sono comunque su quote abbastanza basse per un RF, con il grosso rischio di vincerle. In ogni caso si va difficilmente oltre il 45%.
-
Ragazzi ho vinto la scommessa bonus, poi rigiocato il bonus e quindi perso: ho una posizione netta di +49. Giacché gioco per qualificarmi 50, dovrò fare una nuova qualificante con RF 99/9. Che RF devo avere per aver un buon guadagno??
-
@nikkicrue gioca in RF 99/12.50 e trova un RF del 15-20%
-
sto facendo solo quella live di promo stanley ma mi è capitato di usare nel dutcher il premacth di stanley per altre promo e volevo una info:
- per il bonus si possono fare diverse scommesse e se tutte perdenti si riceve il 25% fino a 100€?
- un'unica scommessa da 400 € è consigliata solo per avere una posizione netta chiara?
è esatto?
-
@fisher76 si e si
-
immagino che sia stato già detto ma purtroppo un po' ho cercato ma non ho trovato niente...chiedo scusa se faccio una domanda a cui avrete già risposto mille volte ma...secondo voi, qual è il rating minimo a cui scommettere?
-
@chomp96 ovviamente per la posizione netta valgono solo i prematch, non i live dell'altra promo?
-
@fisher76 si, sono due cose separate
-
@chomp96 meno male ... che con stanley non c'è da fidarsi
-
Buongiorno!
Piccolo quesito. Se scommettendo il bonus di 60 euro ad inizio di questa settimana ne ho vinti 291,la mia posizione è +291 o +231? -
@jackmcninja +291, i bonus contano lordi
-
Ciao @Davide Riposto una domanda di un paio di giorni fa:
Alla fine mi dava limiti sul deposito (non so perchè) e ho potuto piazzare "solo" 100 euro invece di 150, ho quindi giocato in rf 100/17,5+ il bonus di 37 euro della scorsa rf 150/26,25 (non mi faceva puntare 37,5), puntata persa, mi aspettavo un bonus da 25 euro ma mi ritrovo con un bonus da 24,87 (24,37+0,5 immagino il rimanente del bonus di cui sopra), come mai?
Grazie!
-
@niko8119 se non hai ricevuto 25€ tondi, è perchè non hai perso 100€ tondi. Considera che quando hai un bonus, viene prima preso il bonus. Se quindi avevi 37,5, e hai piazzato le due scommesse, ti ha preso 37,50€ di bonus e 99,50€ di saldo reale.
-
Considerando che quelle da 60€ sono live e quelle da 100€ bonus, la mia posizione netta è +75? -
@vagabondo se sono tutte scommesse della stessa settimana allora la posizione netta è 475 - 60 - 60 - 400 = -45
-
@anonymous ma i 60 sono tutte live, quindi non dovrebbero essere incluse, o sbaglio?
-
@vagabondo se sono tutte live allora ok, +75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet