[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@mrpink86 esattamente
-
domandona per un chiarimento. questa settimana ho vinto 88.5€ con gli ultimi 15€ di bonus erogati dalla fase 2. se volessi fare una puntata da 100€ dovrei aggiungere gli 88.5 (facciamo 90 per arrotondare). come rimborso devo mettere sempre il 16.25% ma dei 100€ oppure dei 190, quindi 16.25 o 30.87?
-
@fuzzo82 il rimborso è sulla perdita netta, quindi lo calcoli sui soli 100€, ovvero16,25
-
ottimo grazie!
-
Come è possibile bancare la quota maggiorata su stanley di
Argentina - Croazia 2+gol Argentina -
C'è qualche temerario che la sta sfruttando al massimo ed è sopravvissuto? Non vorrei ritrovarmi con un gilione di dollari bloccato su stanley
-
Scusate avrei bisogno di un aiuto. Scorsa settimana ho piazzato i 400 qualificanti persi su stanley. Questa settimana ho ricevuto il bonus da 100 che ho giocato su stanley e vinto a quota 5.9. Ho quindi rigiocato i 100 bonus una seconda volta e li ho persi. Confermate che la mia posizione netta è quindi di 690? quindi 400+690 con Rf 65?
-
@roccogualtieri la tua posizione netta è +590 avendo giocato il bonus a quota 5.9 e vinto. quindi dovresti scommettere in RF (400+590) / 65 ma non ti conviene farlo, sicuramente non verrà accettata una puntata così alta. ti conviene fermarti per questa settimana e attendere la prossima
-
scusate la domanda stupida, ma non sono riuscito a capire la risposta. Il bonus viene considerato nella somma qualificante? Cioè se gioco 100 di cui 25 bonus, mi qualifico per un accredito di 25 o di 18.75?
-
@vogdnul 18.75, perché la scommessa bonus persa non influisce sulla posizione netta
-
@defias-bandit io per ora ho sempre puntato importi massimi e non ho ancora avuto problemi...diciamo che ho anche avuto fortuna, perchè su stanley ho vinto solo la prima settimanale da 400, mentre tutte le live e la seconda settimanale le ho vinte su BF, quindi non ho dovuto fare altri depositi e non mi sono trovato con migliaia di € su stanleybet
-
ciao la settimana scorsa ho giocato rf 100/25 e per fortuna vinta su stanleybet così non ho dovuto giocare il bonus questa settimana se volessi puntare sempre 100€ come dovrei giocarlo? 100/20? perchè sulla guida c'è scritto:
ATTENZIONE: puoi decidere di puntare di meno, riceverai semplicemente meno bonus. Se ad esempio decidi di puntare solamente 50€ allora dovrai inserire nell’importo Bonus Rimborso un valore pari al 17.50% dell’Importo Puntato, in quel caso 8.75€.
ma 17.50% su 50€ mi sembra un valore un po' alto -
@limitless come scritto nella guida, il 17,50% dell'importo che punti. Se punti 100, metti 17,50€, se punti 50, la metà
-
@anonymous ti ringrazio!
-
Welcome bonus Annullata per incompatibilità, in chat mi hanno confermato che non sono cumulabili le promozioni come da TeC.
-
@Anonymous Sicuramente sarà stato gia scritto da qualche parte: Se giocassi la promo benvenuto fase 2, ricadrebbero poi le vincite per calcolare la posizione netta in questa promo o sbaglio? Se si come posso fare?
La qualificante è valida anche sul tennis vero? -
- sì, e devi considerare nella posizione netta, per quanto riguarda il bonus, solamente le vincite lorde, mentre le perdite non vengono conteggiate.
- sì
-
scusate ragazzi ma le vincite derivanti dal bonus della contano per la posizione netta?
-
Ragazzi sapete se una scommessa effettuata il 17/6 e concretizzata vincente oggi concorre nel totale settimanale? Nel riepilogo scommesse la vincita viene allineata alla data della puntata e non a quella della vincita quindi mi lascia il dubbio che non venga conteggiata. Chiedo scusa se la domanda è già stata posta in precedenza e mi sono perso la risposta al mio quesito....
-
Ragazzi scusate non mi è chiara una cosa: essendoci ancora i vecchi t&c ho scommesso tutti i miei 80 euro bonus su russia egitto 1 e così è finita. Ora mi ritrovo sul conto 176 euro di cui 96 prelevabili e 80 bonus. Ora dite che questi 80 euro vanno rigiocati 80/80 entro la fine di questa settimana?? Questa settimana non ho voluto scommettere la qualificante per via di questi nuovi t&c ma come ho letto che il bonus entro 7 giorni va giocato sto correndo ai ripari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet