[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
sparita anche a me fra i bonus attivi la fase 2 del welcome bonus 300. ero praticamente a metà. teoricamente doveva concludersi il 13 agosto. lunedì mattina se non riceverò i 15 euro di bonus settimanali chiederò spiegazioni via chat... sti pezzi di...
-
@subsahariano ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@nio Non è possibile dividere la scommessa considerando che bisogna giocarla in RF
Intendevo fare ad esempio, 4 puntate identiche da 50€ visto che 200€ non me li accettava, 4 identiche da 50€ le accetta? A voi ha fatto scommettere tranquillamente 400€ in un'unica puntata?
-
@nio Non lo so. Per evitare limitazioni io ho scommesso solo 100 euro
-
Scusate, un consiglio. Ho giocato 60 euro su goal in Argentina Islanda a 2.70, e ho vinto 162 euro.. Nel mio saldo vedo 162 euro, di cui 30 bonus. Cosa significa? Come mi conviene giocare adesso?
-
@spartak quei 30€ bonus a cosa si riferiscono? avevi attivato la fase 3? Non possono essere il rimborso di questa settimana
-
Non so a cosa si riferiscono, ci sono 132 euro prelevabili e 30 euro di bonus, in tutto 162 euro che corrisponde alla mia vincita. La fase tre l'avevo attivata ma poi annullata prelevando.
-
@spartak controlla nei tuoi bonus, probabilmente te l'hanno erogata lo stesso ed hai usato il bonus.
-
anch io ho vinto, avevo il goal di Argentina islanda. posso prelevare e lasciarmi i 400 € sul conto da giocare lunedi prox o si annulla la promozione?
-
@ninja1994 non puoi prelevare, altrimenti si annulla la promozione
-
@Anonymous @Davide valgono solo le partite dei mondiali come qualificante?
-
@stefanow no, va bene qualsiasi partita
-
@anonymous ho puntato sulla vittoria del Perù a quota 3.40 senza bancare, e ora la quota per bancare il perù è salita a 27. Come posso fare a recuperare qualche euro almeno?
-
@pitz94 inserisci le quote nel calcolatore e banca in Live quello che ti indica, è l'unico modo per evitare di perdere 300
-
@anonymous cioè per evitare di perdere 300? Che calcolatore uso e che modalità?
-
@anonymous cioè per evitare di perdere 300? Che calcolatore uso e che modalità?
-
@anonymous ho puntato 40 €
-
@pitz94 dovresti usare il calcolatore classico punta-banca in modalità RF, mettendo 400 puntata, 65 rimborso, quota punta 3.40 e quota banca quella di betfair, ma ormai la quota è cresciuta troppo e ti servirebbero circa 1200 per bancare, quindi non c'è soluzione. la prossima volta cerca di bancare e non azzardare, così eviti questa perdita
-
@anonymous grazie mille,
-
@pitz94 se hai puntato 40 allora dovresti mettere 40 Puntata e 6.50 su rimborso, ma comunque non converrebbe farlo alla situazione attuale
-
peccato ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet