[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
Correggetemi se ho capito male: io punto 400 euro(sempre se non mi limitano), metto rimborso 70 e se perdo loro, il lunedi dopo, mi riaccreditano 100 euro da scommettere ancora in RF ottenendo cosi circa 70 euro?
-
@stefanow sì
-
@jackvise sì esatto
-
@Davide ed immagino sia cosi anche per l'altra, quella LIVE?
-
@jackvise identiche, ma con importi minori ovviamente
-
@Davide grazie mille
-
@davide perchè nella guida c'è scritto che il bonus va giocato in RF 100/65 ?? se gia sto giocando la qualificante in RF 400/65, il bonus non dovrebbe essere 100/100 ?
-
@frapuntino sì, corretto, ti confermo che va 100/100 il bonus rimborso
-
mi sono scordato di aver piazzato la scommessa da 15 qualificante della fase 2 (vinto:24,45), posso rimediare per la scommessa settimanale di questa promo o ormai è sballato il rimborso?
-
@mirko8920 ma hai già giocato anche la qualificante di questa promo o devi ancora piazzarla?
-
@Anonymous già giocata..
-
@mirko8920 quando gioca la partita? perché dovresti sommare il netto vinto da quella giocata, ai 400 puntati, puntare su stanleybet e bancare poi ulteriormente su betfair
-
Se volessi puntare solo 100 euro che calcolo devo fare per trovare l'rf esatto?
-
@sykes91 metti come rimborso il 16.25% dell'importo puntato
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@mirko8920 quando gioca la partita? perché dovresti sommare il netto vinto da quella giocata, ai 400 puntati, puntare su stanleybet e bancare poi ulteriormente su betfair
gioca il 17/6...ma nel frattempo sono cambiate le quote..
-
@mirko8920 nessun problema, inserisci nel calcolatore la media delle quote
-
Ragazzi io ho già giocato l'11 la settimanale e il giorno seguente la ricorrente di 15€ e in totale ho vinto 25,50..devo modificare il tutto?
-
@black Mi è venuta un idea, che poi dalla pratica alla teoria è un mondo diverso, ma se io gioco 400 e vinco, teoricamente aumento il mio saldo di circa 100 euro o 70 a seconda dei calcoli, poi mi gioco le live da 40 euro al giorno e sono fortunato le perdo tutte ho sostanzialmente ripreso le vincite senza effettivamente fare il prelievo. Non so se è una strategia passabile.
-
@visitorq si e se le vinci? poi non si sa ancora se il bonus del prematch sia rf o normale
-
@black se le vinco tutte chiedo il posto del polpo Paul allo zoo ci dovrebbe ancora essere una vasca vuota. Cmq vincendo le prematch il bonus non lo prendo quindi non lo vedo. Sogno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet