[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
-
Alla fine di questa avventura saremo tutti limitati ma amici, sarà un piacere affrontarla insieme ️
-
Secondo me ci sarà una pioggia di limitazioni..inizio a giocare qualche euro al casinò nella speranza di far pietà prima
-
la vera domanda è chi fa questa e l'altra insieme?
-
@mr-blonde io sto valutando, mi sa che farò la live e la prematch puntando a rimborsi bassi. Altrimenti so già che scatta quasi automatico il ban
-
@jakos90 ehh appunto, non so che fare
-
@mr-blonde secondo me quella con maggior rischio è sicuramente la prematch puntando i 100oni
Live credo sia meno antisgamo -
@mr-blonde decisamente dare priorità a quella live, poi se proprio si vuole fare, magari qualche giocata a importi bassi in prematch, almeno è come la penso io
-
-
Anche io proveró entrambe, nei loro tc è ben chiaro che le due promo si possono usare insieme, magari con partite principali e quote non assurde ci mischieremo bene alla folla
-
Per chi come me non è iscritto a Stanley, quasi conviene fare queste 2 promo rispetto alla benvenuto
-
Ho provato a chiedere in chat e appena connesso sono seguiti 7 minuti di silenzio non so per quale motivo, quindi chiedo a voi: Avendo perso, mesi fa, il diritto di continuare la fase 2 e 3 della promo di benvenuto di StanleyBet per aver prelevato prima della fine di quest'ultime, volevo sapere se posso ugualmente partecipare alle promo: "Cashback Mondiale Live 640" e "Cashback Mondiale Prematch 500".
-
Chiedo a chi ha più esperienza:
si riescono a puntare 400€ su Stanleybet o è difficile farlo e quindi conviene andare con meno?? -
@grow40 conviene meno
-
PER CHI COME ME HA ATTIVATO LA FASE3 PER LO SPASMO DEL GUADAGNO:
Dalla chat consigliano di prelevare annullando la fase 3 del bonus benvenuto e di conseguenza attivare le nuove promozioni dei mondiali! -
per attivare entrambe le promozioni quindi bisogna fare 2 depositi da almeno 10€ ? tutto corretto ?
-
@jackfish esatto, con i due codici promozionali
-
Ho chiuso il conto
(ero limitato) se lo riapro per sfruttare questa promo è una cattiva idea? -
c'è una cosa che non capisco, ma se partecipiamo anche all'altra promo essa non influenza il calcolo da fare su questa per ottenere il rimborso delle perdite?
-
@robertmclngn no, perché una è calcolata sulle giocate Live, e l'altra sulle giocate prematch
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet