NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    223
    974
    14.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mattepd94
      ultima modifica di

Ragazzi ma perchè su guadagno massimo avete messo un range di 90-105 euro? Io ho scommesso su GOAL Francia- Australia, giocato e bancato a 2.7 e faccio 51,32 escluso il rimborso eventualmente da giocare.. se uno partecipa per 5 settimane fa 250 euro.. Ho sbagliato qualcosa io?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @mattepd94
        ultima modifica di

@mattepd94 in media da un rimborso del 25% si ricava il 30% quindi sono 30€ a settimana circa se si trovano sempre buone combinazioni

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          nico98
          ultima modifica di

Scusate ragazzi ma se sono stato limitato a metà della fase due dite che posso partecipare a questa?
          Grazie

• AnonymousA
            Anonymous @nico98
            ultima modifica di

@nico98 se non ti permettono di puntare allora non potrai sfruttarla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• D
              decibel83 Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

io sto completando la fase 2. assistenza mi ha detto che è possibile abbinarle.
              per le perdite nette quindi devo calcolare anche la qualificante di 15 fatta su qualsiasi evento?
              posso fare direttamente un unica giocata come qualificante dalla prossima settimana?

• AnonymousA
                Anonymous @decibel83
                ultima modifica di

@decibel83 sì, devi tenere in considerazione anche quella scommessa. comunque sì, dalla prossima qualificati solo per questa così in automatico ricevi i 15 della fase 2

limitlessL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • limitlessL
                  limitless @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous scusami la prossima settimana quando riceveremo sia i 15 della seconda fase sia il bonus della prematch come dovremmo agire?

• AnonymousA
                    Anonymous @limitless
                    ultima modifica di

@limitless scommetti prima i 15 e vedi l'esito e poi giochi in RF per questa

• A
                      andrea.maurizi Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

provo a registrami su Stanleybet ma mi dà l'errore "Bad Request"

• T
                        ThePaul Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Scusate, la scommessa qualificante non ha quota minima? E la scommessa fatta con il rimborso va ad influenzare vincite/perdite della settimana?

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Alexb1096betA
                          Alexb1096bet
                          ultima modifica di

Ciao, ho piazzato una scommessa da 100 (da 400 non me la sentivo) ma su Perù Danimarca che gioca lunedì.
                          Cosa succede? Devo fare un'altra scommessa?

willygamesW subsaharianoS MinoM 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • willygamesW
                            willygames @Alexb1096bet
                            ultima modifica di

@alexb1096bet quella per questa settimana non vale. Avendola piazzata questa settimana per la prossima senti in chat se te la considerano almeno per la prossima.

• enry93E
                              enry93 Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

Ciao ragazzi, sto cercando di fare la puntata da 400 euro ma mi dà questo messaggio: "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" 😞
                              Cosa posso fare per giocare i 400€?

• willygamesW
                                willygames @ThePaul
                                ultima modifica di

@thepaul quando giochi in RF la quota che giochi è sicuramente alta quindi non hai problemi. Di quota minima. Le scommesse con bonus non dovrebbero influenzare la posizione netta, almeno per la promo live è così. Ma aspetta altri pareri perché io questa non la faccio

• subsaharianoS
                                  subsahariano @Alexb1096bet
                                  ultima modifica di

@alexb1096bet Anche io ho fatto lo stesso errore. Hai sentito la chat?

• S
                                    Stefanovdr Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

@Anonymous Ho 60 euro nel conto e non posso più depositare per un limite prelievo fino a giovedì prossimo. Ho attiva sia la promo live che la prematch. Che mi consigliate di fare? Avendo il limite deposito, mi andrebbe bene secondo me vincere la puntata per poi avere più deposito da spendere fino a giovedì

• MinoM
                                      Mino Ninja Esperto [+200] @Alexb1096bet
                                      ultima modifica di

@alexb1096bet ma scusa Perù-Danimarca non si gioca sabato?

Se sei povero non mi parlare

Alexb1096betA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Alexb1096betA
                                        Alexb1096bet @Mino
                                        ultima modifica di

@mino oddio è vero hahahha ieri ho controllato e me la segnava il 18/06 ahhaha
                                        In ogni caso la problematica mi interessa.
                                        Secondo me, essendo la promo dal 14 giugno al 14 luglio, le settimane di cui parla sono quelle a partire dal 14/06 e non quelle del calendario (che sarebbero 6 invece di 4).

m1schaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • alexristiA
                                          alexristi
                                          ultima modifica di

Salve, avrei un quesito, sto partecipando contemporaneamente alla fase 2 della benvenuto e ieri ho piazzato una scommessa da 50€ per il cashback prematch. Secondo voi ha validità anche per la qualificante per il bonus della settimana prossima per la fase 2?

"Tu baaaanca!" Cit. A.T.

Limited by:

William hill (Promozioni)
                                          888 (Promozioni)
                                          Gioco Digitale: limite a 2€
                                          Unibet (Promozioni)

• m1schaM
                                            m1scha @Alexb1096bet
                                            ultima modifica di

@alexb1096bet @Anonymous
                                            giusto, non mi sono posta il problema (con settimana si intende tendenzialmente lun-dom) ma abbiamo un informazione precisa al riguardo?

Nostalgia 🍂

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet