[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@betbetbet se non ti permettono di scommettere per via della limitazione allora non riuscirai a sfruttare quest'offerta
-
Le promo di stanleybet sono attivabili fino a stasera giusto?
-
ma sia questa promozione che quella del rimborso live sono valide anche per chi si è registrato più di un anno fa?
-
Tecnicamente basta riuscre a puntare i 400 euro per avere il bonus?
-
@davide ma quindi non è contro le regole. Diventa semplicemente più rischioso? Cioè supponendo di giocarne e perderne 4 in RF 50-12,5. Si otterrebbe comunque il bonus, giusto? Se invece se ne vince anche una sola si rischia di non riuscire a chiudere la settimana in negativo per ricevere il bonus (puntate e\o resp. troppo alte). Giusto?
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
@stannis sì, nei T&C non scrivono un orario di partenza
Confermo. In chat me lo ha appena scritto Mariana: basta che la scommessa sia refertata con data 14, e quindi anche alle 00:01
-
ma il deposito per attivare le due cashback, volendo si puo' puntare subito, o e' gia vincolato fino alla fine del mondiale?
-
@niubbet1080 non ha senso puntarlo subito, visto che ti servirà per le varie promo appunto, e comunque no, da quando hai inserito il codice non puoi più prelevare pena l'annullamento della promo
-
ok, grazie. Ho iniziato da poco, e la scarsità di fondi è ancora un problema.
-
L'altra sembra piu' abbordabile, nella mia situazione.
-
@niubbet1080 in generale è molto migliore quella live, si guadagna di più e non si devono muovere troppi soldi tutti insieme, certo se si iniziano a vincere 3/4 scommesse su stanley il saldo bloccato può iniziare a diventare un problema ma comunque è nettamente meglio
-
ok, nel dubbio le attivero' entrambe, poi giochero' quel che potro'. Le vincite si possono rigiocare immagino
-
si può anche fare un punta-punta?
-
Ho appena fatto la prima giocata prematch. Mi ha permesso di giocare 50 euro al massimo. Il bonus teorico è attorno ai 4 euro.
-
@tsunamimario ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali:
si può anche fare un punta-punta?
certo, se trovi rating migliori
-
Si può già giocare vedo...come faccio a vedere il massimo di puntata su StanleyBet?
-
La mia promozione 'welcomeb400' è terminata il 10 giugno scorso. sto provando ad aderire alle due ricorrenti 'mondialeLIVE' e 'mondialePM' ma la risposta per entrambe è sempre questa: Errore: -6062 - PROMOZIONE NON EROGABILE.
A qualcuno è già successo? domattina contatterò la chat stanleybet -
Ho provato a puntare 400 su Stanley con potenziale vincita di 984 euro, ma mi dice "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". Per caso sono stato limitato?
-
@daesos riprova tra un'oretta, in caso non vada comunque abbassa la puntata
-
Ho appena letto tra le FAQ generali: "Una sessione di gioco costa da un minimo di 0,50 € a un massimo di 250 €". Si riferisce alle scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet