[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
c'è una cosa che non capisco, ma se partecipiamo anche all'altra promo essa non influenza il calcolo da fare su questa per ottenere il rimborso delle perdite?
-
@robertmclngn no, perché una è calcolata sulle giocate Live, e l'altra sulle giocate prematch
-
Ma l'eventuale rimborso scommesso è utilizzabile per scommettere la qualificante del giorno dopo? o c'è necessita di ricarica ogni volta?
-
@antobet no, devi scommetterlo a parte, leggi infondo alla guida nella sezione FAQ
-
Scusate, io ho ancora 3 settimane della fase 2. C'è nessuno che è nella mia situazione e che ha sentito in chat se attivabile questa promo?
-
@willygames sopra hanno scritto che si può annullare la benvenuto prelevando e poi si può attivare questa... con tanto di screenshot della chat assistenza...
EDIT
Ho fatto confusione, è scritto nel topic della promo sulle live, comunque vale per entrambe
-
@fasce94 grazie, ora sono incasinato poi con calma verificherò. Comunque se ho capito bene si scommettono 400€... Non ci credo nemmeno se lo vedo che questa promo si possa fare, a me a 50€ di scommessa già dice va in accettazione... La vedo molto dura
-
Raga io non sono iscritto a questo book ed ho una totale confusione in testa: ho letto di troppe persone limitate alla benvenuto con conseguente perdita di denaro. Adesso questa ricorrente sembra molto profittevole...cosa consigliereste di fare?
-
per chi ha partecipato alla welcome 400 può usufruire di queste promo?
-
@peppeputi leggi i commenti precedenti
-
Quindi bisogna depositare prima 10 euro con il codice e poi 390 per arrivare ai 400?
-
@nelloronni sì, ma puoi puntare anche meno, non per forza 400
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous non ho trovato nulla ahahah
-
@Anonymous ciao, sapete se questa promozione vale solo per le normali puntate prematch, o anche per le quote maggiorate? Perchè ho letto che ogni giorno ci sarà anche una maggiorata su una partita del mondiale (sempre che sia profittevole).
-
@kg il problema è che in chat dicono tutto ed il contrario di tutto.
Comunque magari pubblica lo screen della chat che ce lo teniamo -
@stannis non lo sappiamo, quando saranno pubblicate le quote maggiorate ci aggiorniamo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Scusa Ma io sto facendo la promozione vecchia... posso farla anche questa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet