[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
invece la mia domanda è questa:
i 400 possono essere piazzati su più scommesse (entro la settimana) fino al loro raggiungimento? perché scommettere 400€ in un'unica soluzione sarebbe un invito a nozze per farsi limitare.... -
Questo post è eliminato! -
@mimmoster no, in RF devi sempre fare solo e soltanto una scommessa. I rimborsi sono sulle perdite nette totali del periodo, facendone di più, alcune vincendo azzererebbero il tuo possibile rimborso
-
ok grazie
-
Domande di certezza: ho già aderito alla promo mondialieLIVE. Quindi ora per aderire anche a questa promo devo fare un altro deposito con la dicitura mondiale PM. Giusto?
-
@hackbeer sì
-
@davide Grazie Davide! Vale ovviamente anche giocando in live?
-
@hackbeer solo Live per la LIVE, solo prematch la PM
-
@davide ah ok!....sarebbe stato troppo bello!
-
ragazzi amarissima scoperta
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che chi come me ha aderito alla benvenuto "welcomeb400" non può usufruire a nessuna delle cashback mondiali anche se la benvenuto è terminata -
@MIMMOSTER A me hanno detto che non si possono sfruttare durante la benvenuto ma una volta terminata "si senza problemi". Ma come lavorano questi?
-
Non capisco il motivo per cui una volta finita la benvenuto non dovrebbero attivare altre PROMO. Io per logica dico di fare un deposito di 10€ con uno dei due codici promozionali...poi si vedrà se li attiveranno o meno! Tanto avrai una risposta immediata dell'esito perchè te la ritroverai nelle tue promo attive del conto di gioco!
-
si infatti domani a promo scaduta riprovo ad iscrivermi di nuovo e vediamo....e speriamo!!! vi terrò aggiornati
per ora in entrambe mi dice promozione non erogabile -
@mimmoster hanno modificato i T&C, la promo è attivabile in qualsiasi momento ora, anche dopo il 10 Giugno
-
NEGATIVO ancora mi dice non erogabile
proverò di nuovo in serata eppoi domani....vedremo -
@agiaco mi dice Errore: -6062 - PROMOZIONE NON EROGABILE, non mi fa versare... ero nella fase 3 ho versato con il codice 300mondiali. Praticamente adesso non posso fare la cashback e non mi danno il bonus della fase 3 perchè ho ritirato, dopo che avevo chiesto in chat ho provato due volte a protestare e a bloccare il prelievo ma sembra non ci sia niente da fare
-
@ingmar però io il tentativo lo farò dopo la fase 3, ma se a te hanno dato risposta positiva in chat io scriverei allegando lo screenshot
-
Giusto per ulteriore conferma, ho provato a contattare la chat per vedere se potevano loro annullare la mia attuale promozione (welcomeb400 - Fase 2) e mi hanno detto quanto segue:
You are now connected to Valentina 10:51:05 PM
Valentina: Grazie di aver contattato Stanleybet. Come posso esserLe utile? 10:51:05 PM
Max: Buonasera 10:51:20 PM
credo che la mia attuale promozione sia incompatibile con la promozione mondialeLIVE 10:51:34 PM
potrebbe gentilmente darmene conferma? 10:51:40 PM
Valentina: Buona sera 10:51:49 PM
Mi dica gentilmente l'username, nome e cognome 10:51:52 PM
Max: --------- 10:52:02 PM
--------- 10:52:05 PM
Valentina: La prego di attendere, verifico 10:52:25 PM
Max: attendo 10:52:38 PM
Valentina: Grazie per l'attesa 10:53:16 PM
La confermo che la Sua promozione wecomeb400 non e compatibile con la promozione mondialelive 10:54:09 PM
Max: e' possibile annullare la mia promozione cosicche' io possa attivar la nuova? 10:54:25 PM
Valentina: No, non e possibile 10:55:31 PM
Max: eppure mi risulta, se avevo capito bene, che se io avessi fatto un prelievo la mia attuale promozione sarebbe stata annullata 10:55:57 PM
ho capito male? 10:56:00 PM
Valentina: Non e possibile attivare le promozioni anche se fa il prelievo 10:57:06 PM
Max: ho capito. Grazie 10:57:25 PM -
io mi registro oggi con welcome 400... non potrò aderire?
-
@moce secondo me conviene di più fare le promozioni sui mondiali! Considerato che da quello che ho letto hanno anche il blocco facile.. Poi se si riesce a fare benvenuto+cashback tanto meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet