[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@mr-blonde decisamente dare priorità a quella live, poi se proprio si vuole fare, magari qualche giocata a importi bassi in prematch, almeno è come la penso io
-
-
Anche io proveró entrambe, nei loro tc è ben chiaro che le due promo si possono usare insieme, magari con partite principali e quote non assurde ci mischieremo bene alla folla
-
Per chi come me non è iscritto a Stanley, quasi conviene fare queste 2 promo rispetto alla benvenuto
-
Ho provato a chiedere in chat e appena connesso sono seguiti 7 minuti di silenzio non so per quale motivo, quindi chiedo a voi: Avendo perso, mesi fa, il diritto di continuare la fase 2 e 3 della promo di benvenuto di StanleyBet per aver prelevato prima della fine di quest'ultime, volevo sapere se posso ugualmente partecipare alle promo: "Cashback Mondiale Live 640" e "Cashback Mondiale Prematch 500".
-
Chiedo a chi ha più esperienza:
si riescono a puntare 400€ su Stanleybet o è difficile farlo e quindi conviene andare con meno?? -
@grow40 conviene meno
-
PER CHI COME ME HA ATTIVATO LA FASE3 PER LO SPASMO DEL GUADAGNO:
Dalla chat consigliano di prelevare annullando la fase 3 del bonus benvenuto e di conseguenza attivare le nuove promozioni dei mondiali! -
per attivare entrambe le promozioni quindi bisogna fare 2 depositi da almeno 10€ ? tutto corretto ?
-
@jackfish esatto, con i due codici promozionali
-
Ho chiuso il conto
(ero limitato) se lo riapro per sfruttare questa promo è una cattiva idea? -
c'è una cosa che non capisco, ma se partecipiamo anche all'altra promo essa non influenza il calcolo da fare su questa per ottenere il rimborso delle perdite?
-
@robertmclngn no, perché una è calcolata sulle giocate Live, e l'altra sulle giocate prematch
-
Ma l'eventuale rimborso scommesso è utilizzabile per scommettere la qualificante del giorno dopo? o c'è necessita di ricarica ogni volta?
-
@antobet no, devi scommetterlo a parte, leggi infondo alla guida nella sezione FAQ
-
Scusate, io ho ancora 3 settimane della fase 2. C'è nessuno che è nella mia situazione e che ha sentito in chat se attivabile questa promo?
-
@willygames sopra hanno scritto che si può annullare la benvenuto prelevando e poi si può attivare questa... con tanto di screenshot della chat assistenza...
EDIT
Ho fatto confusione, è scritto nel topic della promo sulle live, comunque vale per entrambe
-
@fasce94 grazie, ora sono incasinato poi con calma verificherò. Comunque se ho capito bene si scommettono 400€... Non ci credo nemmeno se lo vedo che questa promo si possa fare, a me a 50€ di scommessa già dice va in accettazione... La vedo molto dura
-
Raga io non sono iscritto a questo book ed ho una totale confusione in testa: ho letto di troppe persone limitate alla benvenuto con conseguente perdita di denaro. Adesso questa ricorrente sembra molto profittevole...cosa consigliereste di fare?
-
per chi ha partecipato alla welcome 400 può usufruire di queste promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet