[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 25% Prematch fino a 100€ Cashback Mondiali
-
@ilpaul no io dicevo di prelevare per una mia necessità, le promozioni sul mondiale richiedono comunque una certa liquidità per bancare e l'lalternativa sarebbe vendere il mio corpo a prezzi veramente vili
-
Buongiorno ragazzi, partecipando alle due promo mondiali di stanley, le giocate che sono state fatte live incidono di conseguenza sul totale vincite/perdite settimanale?
praticamente se uno scommette live, deve solo sperare che nella settimana abbia avuto una perdita?
Se no come si può calcolare il tutto per utilizzarle al meglio entrambe? -
@roberto75 sono separate. una tiene in considerazione solamente le scommesse live e l'altra solamente le scommesse prematch, quindi non vanno in conflitto
-
@anonymous ma se io ho aderito alla fase 3 della benvenuto non posso fare nessuna di queste CASHBACK MONDIALE - LIVE 640 e CASHBACK MONDIALE - PREMATCH 500?
-
@orso l'assistenza dice di no
-
è compatibile con la fase 2? mi mancheranno ancora 2 settimane quando inizierà il mondiale
-
è possibile fare quest'offerta senza aver iniziato la benvenuto di StanleytBet?
-
@panzerotto sostanzialmente mi hanno detto di prelevare per annullare la fase 3 e poi partecipare alla cashback LIVE. Chiedi conferma in chat dopo che hai fatto il deposito per verificare che sia attiva
-
@ninjaloren non so, a me hanno detto che devo finire prima la fase 3. Qualche commento sopra hanno detto che anche prelevando non funziona. Io per sicurezza cerco di perdere la fase 3 e poi faccio il deposito per questa
-
è assurdo che ancora oggi diano risposte diverse a ciascuno
-
Se provassi a fare la benvenuto welcomeb400 e queste due ricorrenti al 100% vengo bannato vero?
-
ho letto un pò di post in merito alla compatibilità della vecchia benvenuto ,io mi trovo nella fase 2 nell 8 settimana me ne mancano 10 per terminare, con il rimborso fino a 100 euro a settimana puntando in pre-match, vorrei sapere , sono compatibili? sicuramente questa è molto profittevole ma io non dispongo di coperture sufficienti per ottimizzare la promo al max. cosa mi consigliate?
-
@anonymous ok grazie
-
@mr-blonde credo io. Ma scusate col fatto che è rimborso non conviene puntare quote alte? in Questo caso è più probabile che la scommessa sul nostro amico Stanley perda.
-
@solangex te che? non ricordo a cosa ti riferisci
-
Ho chiesto in chat e non hanno risposto che la welcome 400 non può essere attiva con altre promozioni, quindi nel caso si stia sfruttando l'offerta di benvenuto, questa del cashback mondiale è off limits
-
ragazzi una domanda, io mi sono iscritto a stanleybet un mesetto fa con la promozione dei 100 a settimana per 4 settimane, come a molti è capitato, dopo un po' sono stato limitato e infatti ho sfruttato solo 2 bonus su due, secondo voi mi conviene provare a fare queste promo o lascio perdere? non so se sono ancora limitato...
-
@peppolo chiedi prima all'assistenza se risulta ancora attiva la limitazione sul tuo conto gioco
-
@peppolo anch'io ho subito la limitazione delle puntate, ma ho chiesto in chat e mi è stato detto che posso fare entrambe le cashback! Prova a chiedere anche tu!
-
@stevet oh mio [censored] spero di poterle fare anche io allora. il fatto è che secondo me ci ri-limitano dopo un paio di giorni
e in realtà ho anche paura che quelli di stanley cambino i termini e condizioni a loro piacimento dato che sono soliti farlo però le promozioni sono troppe golose per non provarci. spero abbiano tolto le limitazioni anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet