[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Scusa una curiosità.. ma è possibile fare più scommesse live nello stesso giorno con la promozione oppure è valida per solo una partita? Voglio dire se uno vince su Stanleybet 2 scommesse (quindi niente bonus), può scommettere un'altra volta (sperando di perdere per ottenere il bonus oppure no)? Credo che si possa, ma chiedo a voi più esperti, grazie
-
@design se vinci su stanley non devi fare nulla, avrai già guadagnato, quindi non fare altre scommesse
-
Perfetto, grazie. Nella guida ho notato che non vengono indicate quote per la prima scommessa (per il bonus si), vi sono consigli su che quote giocare oppure è indifferente per il guadagno finale?
-
@design quote alte e vincine, in genere tra 3 e 4
-
Grazie mille per i preziosi consigli !!!
-
Ho piazzato una scommessa live sulla serie b svedese...buon RF. Poi ho chiesto all'operatore se, qualora perdessi, domani mi rimborsano 20 euro....dicono di SI!
-
@nikkicrue Occhio che però dopodomani sei limitato
-
No dai la Superatten è un campionato dove di estate ci si scommette tanto
-
ciao a tutti ho appena attivato questo bonus, domani sono previste 3 partite, giocandole tutte e 3 live, il rimborso si cumulera?
-
Questo post è eliminato! -
Nella guida leggo 'Metti in modalità Bonus Ritorna (BR)'
Mentre vedo che molti qui nel forum usano RF... chi sta sbagliando? O vanno bene entrambe?
-
@allyourbases una cosa è "Bonus Rimborso", una è "bonus ritorna" ... "bonus rimborso" fa parte della modalità RF... tant'è che se apri il calcolatore, vedi che sotto RF c'è scritto anche "Bonus Rimborso"
-
@thewolf6 tutto giusto
-
Ok ok, chiarito, grazie!
-
chissà a che ora arriverà il rimborso domani... nei t e c non c'è scritto. vedremo
-
@user2222 bisogna mettere in conto che qualcosa andrà storto.
un book del genere con una promo di un mese in un modo o nell'altro consapevolmente o no ti crea un danno. -
@thomas85 uhm... in che senso ti crea un danno?
-
ma io voglio capire ragazzi, ci sono le partite del mondiale, pure in diretta in tv, evento che più importante di cosi non si può e scommettete sul dopolavoro, che dire, mai limitazione sarebbe più meritata
-
@black
ooo finalmente qualcuno che lo dice!!!@nikkicrue ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
No dai la Superatten è un campionato dove di estate ci si scommette tanto
qua la serie b svedese spopola più delle sure sui nigeriani
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha già terminato la 300mondiali e ha già versato con il codice mondialeLIVE?
Io pur avendo perso mi trovo ancora la 300mondiali attiva..anche se con importo residuo a 0..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet