[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@anonymous Ho chiesto in chat e mi hanno detto che, una volta puntato il bonus della fase 3 e terminato il rollover, è possibile attivare la promo. Vedremo...
-
@federico-bo è quello che pensavo di fare io, visto che questa è attivabile fino al 14 luglio ed il bonus della fase 3 si può agevolmente perderlo entro il 15 giugno. Anche tu, hai per caso lo creenshot?
-
@agiaco voglio provare a chiedere a un altro operatore per avere conferma. poi io una volta giocato il bonus un tentativo lo faccio comunque
-
Sono in questa situazione: mi sono appena iscritto a stanleybet, e pensavo di sfruttare il buonus "deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane". Poi ho visto questa promozione, la mia domanda è: posso fare prima questa promo dei mondali e poi usare il codice promo welcomeb400 e fare quella di benvenuto?
-
@dani3ntin la promozione di benvenuto è legata al primo deposito in assoluto in teoria, ti consiglierei di chiedere per sicurezza però all'assistenza, ultimamente c'è molta confusione con le validità delle varie promozioni
-
@agiaco @federico-bo così non sarebbe niente male effettivamente! Credo che attuerà anch'io la strategia proposta da da @federico-bo
Voi parteciperete a tutte e due le promo? Eventualmente io credo di si
-
@fiddygrande io provo solo questa. non vorrei destare troppi sospetti
-
@fiddygrande io no perché sto già partecipando alla benvenuto e non voglio essere avido quindi forse parteciperò alla cashback live e basta, anche perché l'altra mi sembra molto rischiosa e volendo diminuire il rischio diventa poco profittevole
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ignaziog ti conviene iscriverti, convalidare il conto gioco e scrivere in chat. se ti dicono che non puoi allora depositi con il codice della benvenuto
Grazie mille
-
Ho appena chiesto in chat, e a me hanno detto che non ci sono problemi con la promo benvenuto welcome300, posso continuarla a fare e contemporaneamente fare tutte e due le promo dei mondiali
-
@fenix ma pur avendo attivato la FASE 3 o no?
-
Ma scusate le scommesse devono essere effettuate per forza su partite dei mondiali o anche su altre partite al di fuori dei mondiali?
-
@albertocorra leggi le istruzioni: se non c'è scritto di scommettere su di una competizione particolare, puoi farlo su qualsiasi, non necessariamente sui mondiali
-
@davide grazie ; era una conferma visto che non trovavo nulla a riguardo
-
@fenix fra 1 o 2 giorni chiedo anche io, oggi non so quanto convenga chiedere visto che chiedere oggi significa chiedere insieme a tutti gli altri che fino a ieri non sapevano manco cosa fosse stanleybet e che l'istante dopo della guida si sono rianimati
-
Scusate,ma durante tutta la promo,o che si vince o che si perde...non si può mai prelevare?....il saldo bonus,può essere usato per la scommessa in rf?
-
@michele05 dalla guida:
il bonus non vale come qualificante. -
@Anonymous Il deposito con carta di credito/debito non include postepay?
-
@deiddaluigi la postepay è valida, per tutti i siti di scommesse è considerata come una normale carta di credito.
-
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet