[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Fate ora l'under 2.5
-
@NinjaBud in betflag devi andare su i miei dati > bonus > VIP system Exchange
@willygames temerario! Ora sono all'intervallo, ma sull'under 2.5 se poi segnano mentre vai a bancare sono uccelli per diabetici.
-
under2,5 betflag 9.4 di guadagno
-
scusate ragazzi. per sbaglio ho puntato 20 in live su stanley e coperto con bancata in RF come se fosse 40 e 20 rimborso, ho scommesso altri 20 live, prendo cmq 2 rimborsi o a questo punto meglio coprirmi completamente per l'errore commesso?
-
@ninjagio il rimborso è su tutte le live, credo basti puntare altri 20
-
@elnino0987 anche a me mi sa che siamo stati limitati dal sito , pero la promozione e attiva booo
-
over 2.5
-
per abbinare questa a quella di betfair ho fatto il punta punta, però mi sto incasinando il cervello, ora devo solo bancare su betflag per quella di betfair giusto ? senza puntare altro ?
-
@andrea320 quindi anche 2 live da 20 euro sulla russia va bene? perfetto
-
Si ma si dasse una calmata anche betfair nell'intervallo.... alla fine puntato ora 40 su ov3,5 a 2,2 e bancato a 2,46 RF34% .... non fai in tempo a mettere le quote nel calcolatore che cambia ogni secondo la quota betfair e andiamo su !!!! ma è sempre cosi ? non ce la posso fare 30gg di mondiale x2 giocate al giorno live (qualificante ed eventuale bonus)....
-
@ninjagio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@andrea320 quindi anche 2 live da 20 euro sulla russia va bene? perfetto
ma devi farla sul medesimo evento per massimizzare il guadagno
-
U2.5 fatta pure io. Purtroppo Stanley mi ha cambiato quota senza che me ne accorgessi e faccio +8.37 ma fa niente.
-
@ninjagio si, dai T&C "Se al termine della giornata il tuo bilancio sarà negativo (giocato > vinto), il giorno seguente riceverai un Bonus pari al 50% delle perdite complessive accumulate (fino ad un massimo di 20€ di Bonus al giorno) da utilizzare nei 3 giorni successivi. "
@Fabiobiondo ovviamente, infatti ha detto anche lui che rigiocava sulla russia
-
@fabiobiondo sisi, ho fatto 2 volte 20 euro su risultato esatto di 3-1
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Si ma si dasse una calmata anche betfair nell'intervallo.... alla fine puntato ora 40 su ov3,5 a 2,2 e bancato a 2,46 RF34% .... non fai in tempo a mettere le quote nel calcolatore che cambia ogni secondo la quota betfair e andiamo su !!!! ma è sempre cosi ? non ce la posso fare 30gg di mondiale x2 giocate al giorno live (qualificante ed eventuale bonus)....
guarda io sono riuscito a bancare a 2.42 ma è stato davvero un caso praticamente. la quota è cambiata subito
-
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
guarda io sono riuscito a bancare a 2.42 ma è stato davvero un caso praticamente. la quota è cambiata subito
mi stava a fa diventare matto.... 2,42/44/46/48/44/46 .... appunto chiedevo se fosse sempre cosi (sono le primissime live che faccio da ninja)
-
qualcosa da fare in punta - punta?
-
Questo post è eliminato! -
Un saluto a tutti
Una domanda, scusate ma dove vedete il rating delle LIVE ? -
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
mi stava a fa diventare matto.... 2,42/44/46/48/44/46 .... appunto chiedevo se fosse sempre cosi (sono le primissime live che faccio da ninja)
non sempre, ma se le partite fanno parte di manifestazioni importanti allora si, le quote oscillano parecchio anche durante l'intervallo ma comunque sempre con frequenza inferiore di quanto accade durante il primo e il secondo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet