[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Scusate, quindi non c’è da tenere conto della posizione netta, giusto?
-
Scusate, quindi non c’è da tenere conto della posizione netta, giusto?
-
@anonymous dici che mi conviene?
-
@marcobet se vuoi guadagnare allora sì
-
@hypercri89 devi solamente seguire le istruzioni
-
Scusate le partite che possono essere giocate devono essere per forza dei mondiali o qualsiasi?...
-
@gaetao99 va bene qualsiasi partita
-
scusate stamattina leggevo che le partite valide per la promo live,erano solo quelle dei mondiali...ora leggo da @Anonymous che vale qualsiasi partita......diciamo che mi sto perdendo
-
@michele05 stando ai t&c valgono tutte le partite
-
@anonymous ok.....poi di sicuro,nei prossimi giorni ne sapremo di piu'.....l'eventuale saldo bonus invece non viene conteggiato per la qualificante vero?
-
@anonymous quindi anche tennis?
-
@michele05 è scritto in fondo alle istruzioni, nelle FAQ
-
@anonymous ok grazie.....e che in questa discussione è stato detto di tutto
-
mi hanno [censored] e manco so come.... dopo aver versato i 10 euro ieri col codice promo (mi ero appena iscritto), oggi provo a versare 30 e mi dice che mi sono autolimitato a 10 euro alla settimana di deposito. mavaffffffffffffffff
-
Superato il limite di puntata
-
@coolcoroglio di già?
-
@mr-blonde Io ho fatto già la welcome400 però
-
@coolcoroglio ahhh ok
-
Ma secondo voi, su Stanley si può puntare in live anche se la partita non è ancora iniziata? La porta già nella sezione live...
-
Ragazzi Stanleybet offre le puntate Live anche pochi minuti prima dell'inizio della partita. Vale lo stesso come qualificante live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet