[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ornellatop63 sì
@Keyser_Soze se depositi con il codice ti dice subito nella sezione bonus se è attiva -
@djostizier leggi nelle FAQ
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ma per le scommesse qualificanti e bonus live solo su partite del mondiale?
-
@ornellatop63 no, leggi le istruzioni, se non c'è scritto di giocarle su determinate partite puoi farle su qualsiasi scommessa sportiva.
Inoltre lo hanno già chiesto svariate volte, basta leggere gli ultimi messaggi (di questa e dell'altra promozione simile) -
@davide sisi ho letto era solo per conferma, ma ho visto che stanley ha un'altra ricorrente si possono fare entrambe? grazie
-
@ornellatop63 leggi le FAQ
-
@davide va bene
-
ciao, volevo depositare i 10€ per attivare le due offerte (questa e quella prematch). Dopo aver attivato la prima, pero, se provo a depositare i 10€ per attivare la seconda ottengo questo errore:
Errore: -5293 - SUPERATO L'IMPORTO DI AUTOLIMITAZIONE SUL DEPOSITO
Cosa significa?
-
@niubbet1080 significa che avevi inserito un importo massimo di deposito settimanale
confermalo contattando l'assistenza in chat
-
ok, grazie
-
Non mi sono ancora iscritto a stanleybet, posso iscrivermi e fare questa promo?
-
Ragazzi ma se rimangono soldi sul book, si può fare un normale punta e banca sperando di vincere su betfair?
-
@marcobet sì
-
@armek puoi anche puntare in prematch così non sballi la posizione netta di questa promo (essendo Live)
-
Cmq non fa scommettere su tutti i live. Ad esempio ora il calcio ci sono 4 gare live e sono tutte chiuse. Sul tennis è bella tosta è...!
-
Scusate, quindi non c’è da tenere conto della posizione netta, giusto?
-
Scusate, quindi non c’è da tenere conto della posizione netta, giusto?
-
@anonymous dici che mi conviene?
-
@marcobet se vuoi guadagnare allora sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet