[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@profj94 nelle FAQ è scritto che il bonus non rientra nei calcoli per cui non qualifica
-
@anonymous okey quindi dobbiamo fare ogni giorno :
- una rf 40/20.
- il giorno dopo arriva il bonus e giocarlo e rifare un altri rf 40/20
Tutti i giorni e cosi via ..
Corretto ?
-
Comunque con queste promo Stanleybet si farà i soldoni. A giocare in RF è più probabile perdere sul book, chiamali scemi
-
@rhaegarone e ho anche chiesto conferma ad un altro operatore e mi ha dato l'ok
-
@coolcoroglio ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Comunque con queste promo Stanleybet si farà i soldoni. A giocare in RF è più probabile perdere sul book, chiamali scemi
Con questa promo va in rovina, è ben diverso.
Se ce la fanno fare fino alla fine è un miracolo -
@coolcoroglio per il book sarà un bagno di perdite
-
Ragazzi, non ditemi che la FASE 3 della "welcome300" sia quella di depositare con il codice "300mondiali".
Cioè, ci stiamo perdendo ste bombe per quella promo? mi viene da piangere
-
@fiddygrande sì, la fase 3 è quella postata nelle ricorrenti, corrispondente al deposito con il codice 300mondiali
-
@davide 3....2.....1 Start della compilation!
-
Con queste due promo il 15/7 stanleybet porta i libri in tribunale
Io dico che tempo due giorni e siamo tutti limitati -
@fiddygrande si però ad alcuni hanno risposto via mail, per iscritto, che non c'è incompatibilità. Io aspetto ed un tentativo lo faccio sulla base di quella risposta. L'utente panzerotto ha lo screenshot della risposta. Del resto nei t&C di questa promozione non c'è scritto che è incompatibile
-
@anonymous Ho chiesto in chat e mi hanno detto che, una volta puntato il bonus della fase 3 e terminato il rollover, è possibile attivare la promo. Vedremo...
-
@federico-bo è quello che pensavo di fare io, visto che questa è attivabile fino al 14 luglio ed il bonus della fase 3 si può agevolmente perderlo entro il 15 giugno. Anche tu, hai per caso lo creenshot?
-
@agiaco voglio provare a chiedere a un altro operatore per avere conferma. poi io una volta giocato il bonus un tentativo lo faccio comunque
-
Sono in questa situazione: mi sono appena iscritto a stanleybet, e pensavo di sfruttare il buonus "deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane". Poi ho visto questa promozione, la mia domanda è: posso fare prima questa promo dei mondali e poi usare il codice promo welcomeb400 e fare quella di benvenuto?
-
@dani3ntin la promozione di benvenuto è legata al primo deposito in assoluto in teoria, ti consiglierei di chiedere per sicurezza però all'assistenza, ultimamente c'è molta confusione con le validità delle varie promozioni
-
@agiaco @federico-bo così non sarebbe niente male effettivamente! Credo che attuerà anch'io la strategia proposta da da @federico-bo
Voi parteciperete a tutte e due le promo? Eventualmente io credo di si
-
@fiddygrande io provo solo questa. non vorrei destare troppi sospetti
-
@fiddygrande io no perché sto già partecipando alla benvenuto e non voglio essere avido quindi forse parteciperò alla cashback live e basta, anche perché l'altra mi sembra molto rischiosa e volendo diminuire il rischio diventa poco profittevole
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ignaziog ti conviene iscriverti, convalidare il conto gioco e scrivere in chat. se ti dicono che non puoi allora depositi con il codice della benvenuto
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet