[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@willygames perfetto grazie mille. sempre gentilissimi
-
@fabiobiondo certamente
-
@michele05 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
scusate...ma quindi vale su ogni partita live..o solo su partite dei mondiali?
questo è quello che mi hanno detto in chat
-
quindi solo qualificanti in rf su Mondiali. Chiarito l'ultimo punto in sospeso
-
@fabiobiondo non so quanto siano affidabili le persone in chat di stanley però... io domani piazzo sulla gara mondiale e vediamo se con il tempo riusciremo a fare chiarezza
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo non so quanto siano affidabili le persone in chat di stanley però... io domani piazzo sulla gara mondiale e vediamo se con il tempo riusciremo a fare chiarezza
concordo. Prima qualificante su Russia- Arabia Saudita.
Il bonus però lo possiamo piazzare su qualsiasi evento live o è vincolato pure quello? A questo punto mi viene il dubbio. -
@fabiobiondo il bonus non credo proprio abbia vincoli, se non il limite di puntata
-
Questo post è eliminato! -
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo il bonus non credo proprio abbia vincoli, se non il limite di puntata
ottimo.
domandona: secondo voi possiamo sfruttare le due promo Cashback puntando sulla stessa partita prima in pre match e poi live (questo ammettendo che si possa scommettere solo su partite del mondiale)? O é meglio evitare?
-
mi viene da piangere….ho impostato per sbaglio l'autolimitazione settimanale a 5 euro ….dite che non c'è nessun rimedio?
-
@anonymous quindi potri già giocarla la prima partita ? SI pos sono giocare più partite nello stesso gg ?
-
@cristianob ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@anonymous quindi potri già giocarla la prima partita ? SI pos sono giocare più partite nello stesso gg ?
Devi giocare una sola gara altrimenti rischi di non ricevere rimborso. Fai un RF40/20.
Però io giocherei sulle gare dei mondiali, in chat mi hanno detto che valgono solo quelle per le promo. Se invece deciderai di puntare su un'altra gara dicci se ti arriva il rimborso così lo sappiamo per certo.@GianlucaPocho ti riferisci al deposito settimanale? Quello si può cambiare ogni settimana ed è effettivo dopo 7 giorni. Se ancora non è attivo deposita più che puoi poi senti in chat che ti dicono. Magari si può cambiare subito
-
@willygames ma tecnicamente si può stimare una vincita di circa 10-11 euro al giorno calcolando un rf del 50% o sbaglio qualcosa? Si può giocare una sola partita al giorno vero?
-
@willygames provo a mandare una mail, vediamo se me lo sbloccanl, l ho impostato subito all inizio dato che mi sono registrato ieri....per errore ho messo 5 e non 500
-
ho chiesto in chat...a me dicono che sia cashback live che cashback pre match posso farlo su ogni sport o evento che voglio
-
@nikkicrue a quanto pare dipende da operatore ad operatore:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: . Fatto sta che nei TC c'è scritto "qualsiasi evento sportivo"
-
io per non saper leggere e ne scrivere, la faccio solo sul mondiale e non ci penso più
-
@gianlucapocho prova a contattare l'assistenza e spiegagli l'errore.
-
qualcuno è riuscito ad attivare la mundialito di Stanley ? ho scelto i pronostici e ho fatto il deposito con il codice per la cashback live, non riesco a parlare con la chat purtroppo sennò chiedevo io, avete notizie voi ?
-
tanto ci limiteranno tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet