[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
In chat mi hanno detto che valgono solo le gare mondiali per le 2 promo mentre dal regolamento sul sito non sembrerebbe proprio. Qualcuno ha avuto conferme/smentite in chat?
-
scusate dove trovo le promozioni attive Sul mio account?
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazione -
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazioneil mio profilo --> Bonus
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazioneil mio profilo --> Bonus
grazie, ho verificato e non mi hanno attivato una mazza! 5 giorni fa avevo contattato la chat e l'opratore mi aveva detto che non avevo limiti di sorta!!!! Come sempre, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Ma contatto la Chat perchè questo è un comportamento scorretto!!!!!
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
grazie, ho verificato e non mi hanno attivato una mazza! 5 giorni fa avevo contattato la chat e l'opratore mi aveva detto che non avevo limiti di sorta!!!! Come sempre, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Ma contatto la Chat perchè questo è un comportamento scorretto!!!!!
il codice naturalmente l'ho inserito correttamente
-
ciao a tutti....dato che il bonus ha validità di 3 giorni posso scommettere 60 euro di bonus ogni 3 giorni? raggruppando 3 bonus
-
@zava01 attenzione che il bonus non vale come qualificante. Se devi piazzare un'altra RF, devi avere bonus zero
-
@willygames ah ok...non ho capito e se vinco la scommessa con il bonus?
-
ricontattata la Chat: Procedono con l'attivazione manuale della promo perchè ho seguito correttamente la procedura e sul mio account non ci sono limiti di sorta. Boh! Speriamo bene...
-
Questo post è eliminato! -
scusate...ma quindi vale su ogni partita live..o solo su partite dei mondiali?
-
@zava01 se vinci la scommessa bonus diventa saldo reale. L'importante è che tu non abbia saldo bonus, potresti anche avere scommesse piazzate con il bonus e non refertate
-
@zava01 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@willygames ah ok...non ho capito e se vinco la scommessa con il bonus?
mi associo. la vincita ottenuta piazzando il bonus può essere usata per piazzare la nuova qualificante IN rf 40/20 ?
-
@willygames perfetto grazie mille. sempre gentilissimi
-
@fabiobiondo certamente
-
@michele05 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
scusate...ma quindi vale su ogni partita live..o solo su partite dei mondiali?
questo è quello che mi hanno detto in chat
-
quindi solo qualificanti in rf su Mondiali. Chiarito l'ultimo punto in sospeso
-
@fabiobiondo non so quanto siano affidabili le persone in chat di stanley però... io domani piazzo sulla gara mondiale e vediamo se con il tempo riusciremo a fare chiarezza
-
@fabiobiondo non so quanto siano affidabili le persone in chat di stanley però... io domani piazzo sulla gara mondiale e vediamo se con il tempo riusciremo a fare chiarezza
concordo. Prima qualificante su Russia- Arabia Saudita.
Il bonus però lo possiamo piazzare su qualsiasi evento live o è vincolato pure quello? A questo punto mi viene il dubbio. -
@fabiobiondo il bonus non credo proprio abbia vincoli, se non il limite di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet