[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
sabato sapremo se la vincita della scomemssa effettuata con saldo bonus concorrerà a diminuire il bonus nel bilancio del giorno successivo...
nei loro termini e condizioni c'è scritto:
5. L’utilizzo del Bonus non sarà considerato al fine di ottenere fondi Bonus il giorno successivo.e ciò sarebbe abbastanza ben augurante se non fosse chè c'è la possibilità che intendano esclusivamente che perdere il bonus non da il diritto al rimborso...
-
@camice84 Sì
-
Buonasera ragazzi, è necessario aver verificato il conto prima di attivare la promozione?
-
chiedo scusa per la banalità, poso attivare la promo caricando 10 euro ora con il codice mondialeLIVE (per avere la certezza di non avere limiti), e fare poi altre ricariche, di volta in volta per piazzare la qualificante 40/20 o ci sono altre condizioni da rispettare? Dalle condizioni e dalla guida mi sembra che bastino solo i 10 euro per l'attivazione della promo (che devo verificare):
-
@fabiobiondo si, certo che puoi depositare altro dopo
-
In chat mi hanno detto che valgono solo le gare mondiali per le 2 promo mentre dal regolamento sul sito non sembrerebbe proprio. Qualcuno ha avuto conferme/smentite in chat?
-
scusate dove trovo le promozioni attive Sul mio account?
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazione -
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazioneil mio profilo --> Bonus
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazioneil mio profilo --> Bonus
grazie, ho verificato e non mi hanno attivato una mazza! 5 giorni fa avevo contattato la chat e l'opratore mi aveva detto che non avevo limiti di sorta!!!! Come sempre, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Ma contatto la Chat perchè questo è un comportamento scorretto!!!!!
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
grazie, ho verificato e non mi hanno attivato una mazza! 5 giorni fa avevo contattato la chat e l'opratore mi aveva detto che non avevo limiti di sorta!!!! Come sempre, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Ma contatto la Chat perchè questo è un comportamento scorretto!!!!!
il codice naturalmente l'ho inserito correttamente
-
ciao a tutti....dato che il bonus ha validità di 3 giorni posso scommettere 60 euro di bonus ogni 3 giorni? raggruppando 3 bonus
-
@zava01 attenzione che il bonus non vale come qualificante. Se devi piazzare un'altra RF, devi avere bonus zero
-
@willygames ah ok...non ho capito e se vinco la scommessa con il bonus?
-
ricontattata la Chat: Procedono con l'attivazione manuale della promo perchè ho seguito correttamente la procedura e sul mio account non ci sono limiti di sorta. Boh! Speriamo bene...
-
Questo post è eliminato! -
scusate...ma quindi vale su ogni partita live..o solo su partite dei mondiali?
-
@zava01 se vinci la scommessa bonus diventa saldo reale. L'importante è che tu non abbia saldo bonus, potresti anche avere scommesse piazzate con il bonus e non refertate
-
@zava01 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@willygames ah ok...non ho capito e se vinco la scommessa con il bonus?
mi associo. la vincita ottenuta piazzando il bonus può essere usata per piazzare la nuova qualificante IN rf 40/20 ?
-
@willygames perfetto grazie mille. sempre gentilissimi
-
@fabiobiondo certamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet