[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@davide Perdonami non son pratico di queste cose, se ho una sim italiana e uso il cel come hotspot per il pc risulterà un indirizzo italiano, corretto?
Un'altra cosa Davide, visto che presto mi trasferirò in Inghilterra, mi linkeresti una discussione "ufficiale" per le vpn? -
@gennosuke sì, risulterai connesso tramite indirizzo italiano. la guida per la VPN uscirà tra un po' come guida ufficiale su NinjaBet, per cui ti consiglio di attendere quella
-
@anonymous Grandissimi!!! Capita a fagiolo
-
@naigolsmith ciao, anche io la sto facendo. Ho appena depositato 10 euro con il codice mondialeLIVE e mi ha attivato anche questa promo. Ora nella pagina consenso a promozioni e bonus vedo su promozioni attive:
- mondialeLIVE;
- Welcome300f2.
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che si possono utilizzare in simultanea..
-
Quindi siamo sicuri che sia su tutte le partite la promo e non limitata ai mondiali?
-
Sulla guida c'è scritto che è attivabile dal 4 al 14 LUGLIO, è corretto?
-
con il deposito che faccio per attivare questa promo mi attiva in automatico anche la promo mundialito ? o per quella ci vuole un deposito a parte con un codice a diverso ?
-
@kg giugno, no luglio
-
-
russia-arabia e valida per la promo, sia la promo live che prematch si?
-
sabato sapremo se la vincita della scomemssa effettuata con saldo bonus concorrerà a diminuire il bonus nel bilancio del giorno successivo...
nei loro termini e condizioni c'è scritto:
5. L’utilizzo del Bonus non sarà considerato al fine di ottenere fondi Bonus il giorno successivo.e ciò sarebbe abbastanza ben augurante se non fosse chè c'è la possibilità che intendano esclusivamente che perdere il bonus non da il diritto al rimborso...
-
@camice84 Sì
-
Buonasera ragazzi, è necessario aver verificato il conto prima di attivare la promozione?
-
chiedo scusa per la banalità, poso attivare la promo caricando 10 euro ora con il codice mondialeLIVE (per avere la certezza di non avere limiti), e fare poi altre ricariche, di volta in volta per piazzare la qualificante 40/20 o ci sono altre condizioni da rispettare? Dalle condizioni e dalla guida mi sembra che bastino solo i 10 euro per l'attivazione della promo (che devo verificare):
-
@fabiobiondo si, certo che puoi depositare altro dopo
-
In chat mi hanno detto che valgono solo le gare mondiali per le 2 promo mentre dal regolamento sul sito non sembrerebbe proprio. Qualcuno ha avuto conferme/smentite in chat?
-
scusate dove trovo le promozioni attive Sul mio account?
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazione -
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazioneil mio profilo --> Bonus
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@fabiobiondo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
ho caricaro 10 euro con il codice ma non so dove verificare l'attivazioneil mio profilo --> Bonus
grazie, ho verificato e non mi hanno attivato una mazza! 5 giorni fa avevo contattato la chat e l'opratore mi aveva detto che non avevo limiti di sorta!!!! Come sempre, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Ma contatto la Chat perchè questo è un comportamento scorretto!!!!!
-
@willygames ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
grazie, ho verificato e non mi hanno attivato una mazza! 5 giorni fa avevo contattato la chat e l'opratore mi aveva detto che non avevo limiti di sorta!!!! Come sempre, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Ma contatto la Chat perchè questo è un comportamento scorretto!!!!!
il codice naturalmente l'ho inserito correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet