[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@salvo-94 sì, dovrai inserirle tu le quote, essendo Live
-
e quindi come faccio a sapere se l'evento ha un RF superiore a 50%?
-
@salvo-94 inserendo le quote nel calcolatore e leggendo la percentuale di RF che appare sotto
-
Ok, Grazie
Ultima domanda, il rimborso, mi viene dato solamente nel caso in cui io perda su StanleyBet. giusto? Se vinco invece non mi viene dato il rimborso e avrei già il guadagno sul saldo. Corretto? -
@anonymous a me han detto di no...
-
@salvo-94 esattamente
-
Ok, scusa ancora.. ultimissima domanda xD
Nel caso in cui si verifichi questa cosa ovvero che io non riceva il rimborso perché ho vinto.. Posso subito dopo giocare di nuovo lo stesso giorno altri 40€ per provare "a perdere"? oppure devo comunque aspettare il giorno dopo?
Non so se mi sono spiegato bene -
@salvo-94 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ok, scusa ancora.. ultimissima domanda xD
Nel caso in cui si verifichi questa cosa ovvero che io non riceva il rimborso perché ho vinto.. Posso subito dopo giocare di nuovo lo stesso giorno altri 40€ per provare "a perdere"? oppure devo comunque aspettare il giorno dopo?
Non so se mi sono spiegato beneIl rimborso lo ricevi se perdi.. se vinci meglio, hai credito per giocare i giorni successivi e non devi ricaricare
-
@salvo-94 Non proprio; mi spiego: tecnicamente potresti effettuare un'altra puntata "per perdere' ma non sarebbe più un RF 40/20 perché dovresti tener conto anche della vincita netta della giocata precedente.
Esempio:
Scommetti 40 euro a quota @3.00 vinci 120 euro di cui 80 netti; dovresti impostare il calcolatore tenendo conto di questa vincita quindi RF 120(40+80)/20 che non sarebbe tanto profittevole. -
@deanwinchester ah perfetto, mentre se invece gioco il giorno successivo, non devo calcolare tutto questo? gioco di nuovo mettendo RF 40/20 giusto? Nonostante io abbiamo la mia vincita del giorno precedente?
-
@salvo-94 Si, esattamente. È un rimborso sulle perdite giornaliere quindi ogni giorno riparti da 0
-
@deanwinchester Perfetto, allora gioco una volta giorno
-
si puo' iniziare a giocare le partite live dalle 00.01 di stanotte?o dobbiamo aspettare l inizio del mondiale?
-
@michele05 puoi iniziare anche subito all'inizio del giorno 14 Giugno
-
Ragazzi una domanda. Live meglio giocare a fine primo tempo? e di solito che quote bisogna scegliere per avere un rf ameno del 50%
-
@marioo19 meglio giocare nell'intervallo a quote alte vicine, tra 3 e 4
-
@anonymous perfetto grazie..in pratica almeno 9-10 euro pulite al giorno dovrebbero uscire giusto?
-
@marioo19 sì
-
Ciao io sto ancora facendo la promozione Benvenuto (15 euro bonus ogni settimana) e non mi sono iscritto alla fase 3. Posso iniziare sia questa Live che quella PreMatch?
-
@naigolsmith devi chiedere all'assistenza in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet