[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@angelop79 mi riferivo al post dell'utente che ha postato il messaggio prima di te
-
@mugiwara11 fatto
-
Non fidatevi degli operatori chat StanleyBet, dicono un mucchio di cialtronerie
-
@ricikawa D'accordo, ciao scusa ma come fai a cancellare user nome e cognome?
-
@ricikawa ciao scusa ma come fai a cancellare user nome e cognome?
-
@angelop79 il bello è che anche se hai la welcomeb400 attiva come il sottoscritto, ti mandano ugualmente le mail personali dove ti esortano a versare per attivare le promo cashback sui mondiali...veramente dei figli di p*****a
-
@dantealighieri Si vero anche a me mi è arrivata secondo me si può fare, ma la fanno solo a chi non ha mai prelevato, cioè che perde, siccome io non perdo mai nei book, fra di loro hanno eliminato quelli come me che creano delle perdite.
-
@angelop79 allora io potrei provare... ho perso una barca di soldi su stanleybet recentemente
-
@dantealighieri Certo prova ma e un mio pensiero, non è detto che sia cosi, io non ho capito altri utenti hanno detto di cancellare user nome e cognome ma come? non vedendo risposte penso che + che collaborazione qua ci sia invidia ad aiutare altri, tipo che i soldi me li dovrebbero dare loro, senza capire che li dovrebbe uscire il book.
-
Salve
Come scritto qualche giorno fa, io non sono registrato a questo sito e registrando voglio usufruire subito del bonus dei mondiali, e non sono interessato a quello di benvenuto.
Sono in fase di registrazione. il codice mondialeLIVE deve essere inserito in fase di registrazione o in fase di deposito?
Io adesso sono fermo qui:
-
@salvo-94 in fase di deposito
-
quindi qui non inserisco nulla giusto?
-
@salvo-94 esatto, lascia il campo vuoto
-
Inoltre volevo sapere un'altra cosa.
Le partite LIVE che dovrò giocare, devono ovviamente essere solo mondiali.. cioè non posso giocare una qualsiasi altra partita LIVE al di fuori dei mondiali? -
@salvo-94 vanno bene tutte le partite, non per forza mondiali
-
ah ok, nella guida però c'è scritto che consigliate di selezionare degli eventi con RF superiori a 50% ma quando apro il calcolatore Punta/Banca non mi da gli eventi.. mi da solamente il calcolatore dove io devo inserire il tutto, anche le quote. è normale?
-
@salvo-94 sì, dovrai inserirle tu le quote, essendo Live
-
e quindi come faccio a sapere se l'evento ha un RF superiore a 50%?
-
@salvo-94 inserendo le quote nel calcolatore e leggendo la percentuale di RF che appare sotto
-
Ok, Grazie
Ultima domanda, il rimborso, mi viene dato solamente nel caso in cui io perda su StanleyBet. giusto? Se vinco invece non mi viene dato il rimborso e avrei già il guadagno sul saldo. Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet