[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@deanwinchester ah quindi 4 giugno 14 luglio, mancava "giugno"...
-
scusate non ero ancora iscritto ,se mi iscrivo oggi posso partecipare a questa Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali ??
-
@poggj beh sì, si presuppone che tu abbia un'opzione con internet di un operatore italiano. COn il roaming europeo gratuito dovresti poter usare la stessa promozione in italia come un europa
-
@giovy si, ma solo se non attivi la benvenuto
-
Buongiorno. Mi sto preparando psicologicamente a questa promo e mi è venuta una domanda
Se non sbaglio Stanleybet gioca in automatico il bonus prima del saldo. Quindi vuol dire che giocata la prima partita in live 40/20 ( per forza di cose Russia - Arabia Saudita), va prima usato il bonus che si riceve di 20€ e poi giocare la nuova 40/20 giusto?
Quindi anche se il bonus ha una validità di 3 giorni, aspettare vorrebbe dire non poter fare la successiva 40/20 dato che il bonus non può essere usato come qualificante.Tutto corretto?
-
@ninjabud Se hai un bonus lo giochi in modalità normale/br e poi piazzi la qualificante in RF, come sempre
-
Anche a me hanno appena detto che, dato che sto giocando la welcomeb400 (essendomi iscritto pochi gg fa), non posso nemmeno annullarla, pur se volessi, per giocarmi le promo prelive e live mondiali:
https://imgur.com/OJyn1Rr
E parlando poi con Valentina, mi ha anche detto:Valentina: Grazie per l'attesa 11:31:41
La informo che anche se annulla pa promozione; Lei non potra piu attivare le nuove promozioni 11:33:08
Luigi: quindi devo per forza terminare la promo welcomeb400? Ma una volta terminata questa, fra un paio di settimane, potrò poi giocare la parte rimanente delle promo sui mondiali? 11:34:35
Valentina: No 11:35:51
Anche se finisce la promozione welcomeb400, non potra attivare le nuove promozioni 11:36:42
Luigi: va bene, grazie -
non li riesco a contattare in chat per chiedere al compatibilità con la fase 2, a voi la chat funziona ?
-
@mattoing ci risulta che sia compatibile la fase 2
-
Ho appena fatto il deposito di 10 euro con il codice mondialeLIVE. Ora come posso verificare se la promozione è attiva?
-
@mattoing ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
non li riesco a contattare in chat per chiedere al compatibilità con la fase 2, a voi la chat funziona ?
confermo, compatibile con fase 2
-
@thomas85 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ho appena fatto il deposito di 10 euro con il codice mondialeLIVE. Ora come posso verificare se la promozione è attiva?
il mio profilo-> bonus
-
@willygames thanks man!!! qualche minuto fa non portava nulla, ora invece riporta la dicitura mondialeLIVE nelle promozioni attive.
Graziee!! -
Cmq continuando a parlare della stranezza della chat e dell'intero book vi spiego che problemino ho avuto ieri.
Praticamente non riuscivo a depositare con il conto skrill perchè con un l'indirizzo email diverso da quello fornito all'atto della registrazione.
Contatto la chat la quale mi chiede di inviare una richiesta via email con una serie di dati personali
Mi rispondono dopo un giorno dicendomi che la richiesta era incompleta (in chat m avevano dato informazioni sbagliate)
Intanto però con il timore di perdere la prima giornata di promo modifico manualmente l'indirizzo nella pagina dei dati personali sul mio profilo e indovinate un pò: sono riuscito a depositare ed attivare la promo.
Diciamo che sono abbastanza disorganizzati in questo book!! -
Ciao, io ancora prima che venissi a conoscenza di queste due ricorrenti molto redditizie ho attivato la fase 3 del welcomebonus300, quello delle 18 settimane per intenderci. Cosa mi conviene fare secondo voi? Prelevo in modo da cercare di annullarla oppure una volta che avrò terminato la fase 3 (che sono 30€ in rollover mi pare) potrò aderire a queste due ricorrenti?
-
@manu Purtroppo non c'é niente che tu possa fare. Devi fare solo la Fase 3.
-
@deanwinchester nemmeno prelevando e attivando le nuove promo?
-
@manu Mi dispiace, in chat hanno detto di no. Se leggi qualche commento più su se ne è parlato.
-
mi dice che la promozione non è erogabile, cosa faccio?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet