[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Dopo aver contattato via email l'assistenza Stanleybet, mi hanno detto "Le facciamo presente che il Suo conto gioco e' ancora limitato in base alla decisione del dipartimento dei Risk Manager." ma che posso ancora usufruire delle promozioni. Cosa vuol dire? Posso provare a partecipare a questa promo?
-
@rikininja vuol dire che hai dei limiti sulle puntate, ma se riesci a piazzare per esempio scommesse da massimo 20€ puoi giocare degli rf 20/10 e ricevere i bonus
-
@davide scusa l ignoranza Davide ma per usare il cellulare come Hotspot devo avere sim italiana e 2 dispositivi? In più mi costerebbe un botto la connessione.
Giusto per capire -
ragazzi non ho seguito la discussione dall'inizio, chiedo scusa se faccio una domanda gia fatta, mi risulta difficile leggermi 500 messaggi.. comunque qualcuno è riuscito a contattare l'assistenza per chiedere se questa promo si può fare durante la fase 2 della benvenuto ?
-
@mattoing Alcuni operatori hanno detto di no, alcuni di sì. Bisognerà provare per saperlo, a questo punto.
-
@deanwinchester brutta notizia..
-
parlando di cose serie e prima di contare i caduti limitati da questa promo, voi a quanto puntate per il rimborso pre match?
Sto cercando di capire cosa fare e come farlo per non venire falciato malamente -
Se questa promo è valida solo sulle partite del mondiale e non su partite qualsiasi, il 14 c'è solo Russia-Arabia Saudita e direi che faremo esplodere betfair a forza di bancate. Cercate di non alzarmi troppo le quote...
-
@solangex per fortuna tra limitati ed esca fase 3 non penso saremo così tanti
-
L’offerta è attivabile dal 4 al 14 Luglio depositando 10€ con il codice mondialeLIVE
Avete sbagliato e volevate mettere giugno per caso?? -
@grow40 Fino a luglio.
-
@deanwinchester parlavo delle istruzioni, non può essere dal 4 al 14 luglio credo....ma dal 4 al 14 giugno l'attivazione
-
@jakos90 Personalmente, farò solo la LIVE. A mio avviso, sembra essere meno sgamabile
-
@solangex nei termini parlano di qualsiasi evento sportivo live, non solamente delle partite del mondiale...
-
@grow40 No, la puoi attivare fino al 14 luglio.
-
@deanwinchester ah quindi 4 giugno 14 luglio, mancava "giugno"...
-
scusate non ero ancora iscritto ,se mi iscrivo oggi posso partecipare a questa Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali ??
-
@poggj beh sì, si presuppone che tu abbia un'opzione con internet di un operatore italiano. COn il roaming europeo gratuito dovresti poter usare la stessa promozione in italia come un europa
-
@giovy si, ma solo se non attivi la benvenuto
-
Buongiorno. Mi sto preparando psicologicamente a questa promo e mi è venuta una domanda
Se non sbaglio Stanleybet gioca in automatico il bonus prima del saldo. Quindi vuol dire che giocata la prima partita in live 40/20 ( per forza di cose Russia - Arabia Saudita), va prima usato il bonus che si riceve di 20€ e poi giocare la nuova 40/20 giusto?
Quindi anche se il bonus ha una validità di 3 giorni, aspettare vorrebbe dire non poter fare la successiva 40/20 dato che il bonus non può essere usato come qualificante.Tutto corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet