[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@gim-gino Accedi al tuo profilo e vai nella sezione Bonus; dovrebbe apparire là
-
ciao, stavo cercando di capire come funziona nel live. le quote migliori di una partita come le trovo per fare punta-banca? perchè nella guida vedo solo il calcolatore. grazie! (penso l'oddmatcher non comprenda le live)
-
@webobow le devi cercare a mano
si consiglia di scommettere durante l'intervallo, dato che le quote sono più stabili -
@mugiwara11 quindi non troverò mai la quota che mi faccia guadagnare di più, statisticamente penso sia quasi impossibile. con un 40-20 come in questo caso cosa considerate un buon ritorno? grazie!
-
@webobow ehh purtroppo bisogna accontentarsi
rf sopra il 50% vanno bene, quindi poco più di 10euro -
@mugiwara11 gentilissimo, come calcoli gli rf manualmente? perchè nel calcolatore puoi mettere solo e quote. grazie ancora!
-
@webobow imposti il calcolatore in rf
metti importo puntata 40 e importo rimborso 20
cerca delle quote il più alte e vicine che riesci (es punta 4,5 e banca 5 generano un rf del 53%)
la percentuale dell'rf te la dice il calcolatore in basso, sotto il guadagno stimato -
ragazzi salve, sapete per caso se con i 20€ Bonus è possibile utilizzarli per le successive puntate? tipo facendo 20€ miei e 20€ Bonus
-
@musi12 leggi la guida, punto 3
-
due domande, solo il deposito per attivare la promo và fatto obbligatoriamente con Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill? successivamente durante la promo posso depositare con qualsiasi cosa si?
il bonus ricevuti si possono usare come qualificanti? -
@camice84 1- sì
2- no -
vabbè ho visto ora che non accettano paypal bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Si è capito se si può puntare solo sui mondiali o su tutte le partite?
-
@hypercri89 Dovrebbe essere solo sui mondiali
-
Dopo aver contattato via email l'assistenza Stanleybet, mi hanno detto "Le facciamo presente che il Suo conto gioco e' ancora limitato in base alla decisione del dipartimento dei Risk Manager." ma che posso ancora usufruire delle promozioni. Cosa vuol dire? Posso provare a partecipare a questa promo?
-
@rikininja vuol dire che hai dei limiti sulle puntate, ma se riesci a piazzare per esempio scommesse da massimo 20€ puoi giocare degli rf 20/10 e ricevere i bonus
-
@davide scusa l ignoranza Davide ma per usare il cellulare come Hotspot devo avere sim italiana e 2 dispositivi? In più mi costerebbe un botto la connessione.
Giusto per capire -
ragazzi non ho seguito la discussione dall'inizio, chiedo scusa se faccio una domanda gia fatta, mi risulta difficile leggermi 500 messaggi.. comunque qualcuno è riuscito a contattare l'assistenza per chiedere se questa promo si può fare durante la fase 2 della benvenuto ?
-
@mattoing Alcuni operatori hanno detto di no, alcuni di sì. Bisognerà provare per saperlo, a questo punto.
-
@deanwinchester brutta notizia..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet