[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Buongiorno ragazzi, per questa promozione si può giocare anche più partite da 40 euro al giorno(in modo da avere più rimborsi)?
-
@webbfox no, devi tassativamente seguire quanto indicato nelle istruzioni
-
@valetutto2 immagino la gioia degli operatori vedendo il tuo nick
comunque @Anonymous i 40€ giocati live qualificano per il bonus da 15€?
-
@black teoricamente sì, sono saldo reale, non c'è scritto da nessuna parte che le scommesse qualificano solo una promozione (con che criteri poi?)
-
@davide mm mi toccherà farmi un giro in chat allora anche se credo anche io di si, non avrebbe senso il contrario
-
Domanda, ma dove trovo la conferma che le promozioni sono state attivate? Nella sezione promozioni del mio profilo non appare ne questa ne l'altra, è normale?
-
@gim-gino Accedi al tuo profilo e vai nella sezione Bonus; dovrebbe apparire là
-
ciao, stavo cercando di capire come funziona nel live. le quote migliori di una partita come le trovo per fare punta-banca? perchè nella guida vedo solo il calcolatore. grazie! (penso l'oddmatcher non comprenda le live)
-
@webobow le devi cercare a mano
si consiglia di scommettere durante l'intervallo, dato che le quote sono più stabili -
@mugiwara11 quindi non troverò mai la quota che mi faccia guadagnare di più, statisticamente penso sia quasi impossibile. con un 40-20 come in questo caso cosa considerate un buon ritorno? grazie!
-
@webobow ehh purtroppo bisogna accontentarsi
rf sopra il 50% vanno bene, quindi poco più di 10euro -
@mugiwara11 gentilissimo, come calcoli gli rf manualmente? perchè nel calcolatore puoi mettere solo e quote. grazie ancora!
-
@webobow imposti il calcolatore in rf
metti importo puntata 40 e importo rimborso 20
cerca delle quote il più alte e vicine che riesci (es punta 4,5 e banca 5 generano un rf del 53%)
la percentuale dell'rf te la dice il calcolatore in basso, sotto il guadagno stimato -
ragazzi salve, sapete per caso se con i 20€ Bonus è possibile utilizzarli per le successive puntate? tipo facendo 20€ miei e 20€ Bonus
-
@musi12 leggi la guida, punto 3
-
due domande, solo il deposito per attivare la promo và fatto obbligatoriamente con Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill? successivamente durante la promo posso depositare con qualsiasi cosa si?
il bonus ricevuti si possono usare come qualificanti? -
@camice84 1- sì
2- no -
vabbè ho visto ora che non accettano paypal bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Si è capito se si può puntare solo sui mondiali o su tutte le partite?
-
@hypercri89 Dovrebbe essere solo sui mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet