[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@willygames in verità no, in comune hanno solo la data temporale in cui le puoi sfruttare, non vi è il minimo riferimento alle partite da giocare. Infatti per la live rimborsano fino a 30 giorni di scommesse, ma non giocano i mondiali per tutti i giorni, ci sono dei giorni di riposo
-
@davide lo pensavo anch'io ma ho appena sentito in chat per una cosa sulle mia fase 2 della benvenuto e siamo finiti a parlare delle promo mondiali... questo mi dice che posso scommettere solo sui mondiali, ha bevuto?
-
@willygames mhhh dobbiamo verificare meglio allora, ma la chat di stanleybet ha dato prova di non essere molto affidabile. Fanno fede i T&C, e in questo caso monitoriamoli costantemente
-
@davide infatti, dai T&C non sembra che la promo sia legata alle gare mondiali. Siccome devo piazzare la qualificante settimanale mi cerco qualcosa sui mondiali per non sbagliare...
-
@davide Qual è l'importo minimo di cui dover disporre per sfruttare tranquillamente le 2 promozioni legate ai Mondiali?
-
@l13763m è difficile dirlo con precisione considerando che non si può prelevare fino alla fine del mondiale. Metti che vinci un sacco, in quel caso potrebbe servire un bel po' di liquidità.
-
Vi giro la mail riguardo la possibilità di partecipare contemporaneamente alle due promo, non so se si era già venuti a capo a questa storia, intanto a me hanno risposto così
Gentile Sig.
La ringraziamo per averci contattato .
In merito alla Sua email, la informiamo che potra aderire sia alla promozione CashBack Mondiale Live, che alla promozione CashBack Mondiale PreMatch, e non ne determinera' la fine della promozione welcome bonus 300.Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione all’indirizzo mail pagamenti@stanleybet.it oppure via Live Chat per avere assistenza in tempo reale.
Cordiali saluti,
Customer Care
Stanleybet.it -
@the-electric-one sei nella fase 2 della benvenuto vero ?
-
Questo post è eliminato! -
@barcollo esatto sto facendo la fase2
-
Ho una domanda da porre.. il bonus è cumulabile?
Nel senso che si potrebbe anche puntare una volta ogni 3 giorni il bonus a 1.95, puntando 60 euro, anzichè ogni giorno 20 euro o sbaglio? -
@hypercri89 no, perché verrà utilizzato sempre prima il saldo bonus nel conto gioco quando piazzi una scommessa
-
Qualcuno oggi è riuscito a depositare?
-
@Anonymous queste offerte di stanleybet possono essere utilizzate anche se non si è ancora finita la fase 2?
-
@Sabino con fase2 della benvenuto 15x18 , quindi compatibile (confermata in chat piu volte) .... non è comnpatibile peò se hai aderito a Fase3
-
Io non posso più contattare la chat, mi hanno sgridato per l'eccessivo uso del mezzo. E li ho contattati solo 3 volte in una mattina intera. Allora quelli di Sisal o Better, che li chiamo a volte anche 5 o 6 volte al giorno, cosa dovrebbero farmi?
Comunque avevo chiesto loro di attivarmi una loro promo a piacere visto che in questo momento sono tagliato fuori da ogni contest, e tutti si sono detti indisponibili. Fino al cazziatone finale...
Ci sono rimasto malissimo!!!! Oggi abbandono ufficialmente Stanleybet, a meno di scuse entro 24 ore o promo attivate. Ma ci spero poco... -
@valetutto2
hahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahaaahahahahahahahahahahaTi ho mai detto che ti amo?
-
@coccinella63 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Ti ho mai detto che ti amo?
Grazie!!!
-
Buongiorno ragazzi, per questa promozione si può giocare anche più partite da 40 euro al giorno(in modo da avere più rimborsi)?
-
@webbfox no, devi tassativamente seguire quanto indicato nelle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet