[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@bichys se sfrutti la live tutti i giorni per l'intero periodo sì.
-
ciao ragazzi,
dai t&c dell'offerta
"Il Bonus ottenuto non è mai prelevabile, ma sono sempre prelevabili le vincite derivanti dall’utilizzo dello stesso."significa che è una freebet?
ho questo dubbio perchè la benvenuto vecchia che ho fatto era impostata su freebet -
@fantomplanet nella benvenuto vecchia non diceva nemmeno che erano prelevabili le vincite. Questro dovrebbe essere un bonus normale, anche se la sicurezza l'avremo al 100% dopo i primi 2 giorni
-
@roberto0210 Purtroppo credo non ci sia nulla da fare, per fortuna mi sono rassegnato e non ci penso più. Ci abbiamo provato, dai.
-
@federico-bo per me risposta esattamente opposta alla tua.
Ci proverò comunque dopo aer finito il bonus, tentar non nuoce.
-
Ragazzi scusate sono nuovo su stanley.. non si può usare paypal vero?
-
@armek no niente paypal
-
@duralexsedlex89 quindi che si fa ?
-
confermo.
a me con la welcomeb400 non mi fanno partecipare -
ma tra promo benvenuto e cashback 640 secondo voi qual è la piu profittevole?
-
dalla guida: "1. Attiva l’offerta depositando con il codice mondialeLIVE
L’offerta è attivabile dal 4 al 14 Giugno depositando 10€ con il codice mondialeLIVE"mi confermate che potrei anche attivarla dopo il 14 giugno vero? (così mi pare di capire dai termini e condizioni)
-
@user2222 sì, confermiamo
-
domanda sicuramente posta, ma non la trovo.
mi confermate che il rimborso si effettua per una partita al giorno?
-
Scusate, io leggo che la promo è attivabile da 4 al 14 LUGLIO. Ma che si deve giocare dal 14 giugno fino al 14 luglio. Quindi la promo si attiva durante il periodo in pratica?
-
@agiaco e noi ci proviamo lo stesso! male che vada ci perdiamo qualche euro. (tanto io ne ho già persi 67 per colpa di betfair che ha cancellato le scommesse abbinate a spagna-tunisia
-
@federico-bo questa mi giunge nuova! come sarebbe che betfair cancella le scommesse dopo averle abbinate e confermate????
-
@agiaco è una cosa rara, ma succede.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9243/spagna-tunisia-betfair-ha-annullato-tutte-le-scommesse -
perché c'è scritto che è attivabile dal 4 al 14 luglio? E' un errore di scrittura? non si dovrebbe attivare entro il 14 giugno?
-
@giuseppelamb hanno cambiato i T&C, ora è attivabile in qualsiasi momento dei mondiali, fino appunto al 14 Luglio
-
Quindi è possibile già depositare con il codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet