[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@Davide ma si possono sfruttare tutte e 2 quelle x i mondiali o solo una?
-
@bichys se avessi letto le istruzioni di ciascuna promozione (come si dovrebbe sempre fare prima di fare le domande) avresti letto nelle prime righe della descrizione dell'offerta la risposta alla tua precisa domanda
-
@Davide x questo essendo cumulabile nn sono piu convenienti della benvenuto??
-
@bichys se sfrutti la live tutti i giorni per l'intero periodo sì.
-
ciao ragazzi,
dai t&c dell'offerta
"Il Bonus ottenuto non è mai prelevabile, ma sono sempre prelevabili le vincite derivanti dall’utilizzo dello stesso."significa che è una freebet?
ho questo dubbio perchè la benvenuto vecchia che ho fatto era impostata su freebet -
@fantomplanet nella benvenuto vecchia non diceva nemmeno che erano prelevabili le vincite. Questro dovrebbe essere un bonus normale, anche se la sicurezza l'avremo al 100% dopo i primi 2 giorni
-
@roberto0210 Purtroppo credo non ci sia nulla da fare, per fortuna mi sono rassegnato e non ci penso più. Ci abbiamo provato, dai.
-
@federico-bo per me risposta esattamente opposta alla tua.
Ci proverò comunque dopo aer finito il bonus, tentar non nuoce.
-
Ragazzi scusate sono nuovo su stanley.. non si può usare paypal vero?
-
@armek no niente paypal
-
@duralexsedlex89 quindi che si fa ?
-
confermo.
a me con la welcomeb400 non mi fanno partecipare -
ma tra promo benvenuto e cashback 640 secondo voi qual è la piu profittevole?
-
dalla guida: "1. Attiva l’offerta depositando con il codice mondialeLIVE
L’offerta è attivabile dal 4 al 14 Giugno depositando 10€ con il codice mondialeLIVE"mi confermate che potrei anche attivarla dopo il 14 giugno vero? (così mi pare di capire dai termini e condizioni)
-
@user2222 sì, confermiamo
-
domanda sicuramente posta, ma non la trovo.
mi confermate che il rimborso si effettua per una partita al giorno?
-
Scusate, io leggo che la promo è attivabile da 4 al 14 LUGLIO. Ma che si deve giocare dal 14 giugno fino al 14 luglio. Quindi la promo si attiva durante il periodo in pratica?
-
@agiaco e noi ci proviamo lo stesso! male che vada ci perdiamo qualche euro. (tanto io ne ho già persi 67 per colpa di betfair che ha cancellato le scommesse abbinate a spagna-tunisia
-
@federico-bo questa mi giunge nuova! come sarebbe che betfair cancella le scommesse dopo averle abbinate e confermate????
-
@agiaco è una cosa rara, ma succede.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9243/spagna-tunisia-betfair-ha-annullato-tutte-le-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet