[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Ma i 40€ devono essere giocati live o no?
-
@fiddygrande @agiaco è il secondo operatore che me lo conferma. vale la pena tentare
-
@federico-bo già, comunque era già la strategia che avevo deciso. Inutile e rischioso prelevare rinuciando alla fase 3 senza certezze, me lo gioco entro un paio di giorni, poi verso 10 euro e vediamo. Ovviamente posterò la risposta scritta che mi daranno
-
Domanda per chi è stato limitato: quanto riuscite a scommettere? Io proverei ad attivarla lo stesso per vedere alla prima live i miei limiti ma se qualcuno li sa già tanto meglio
-
@federico-bo grande, e grazie per la segnalazione! direi di procedere come dici tu! aggiorniamoci al termine del bonus 300mondiali
-
ciao, vorrei aprire un conto con stanleybet. Per usufruire delle offerte migliori §(inclusa questa) c'e' un percorso particolare o basta aprire il conto?
-
@niubbet1080 basta aprire il conto, e poi depositerai con i codici delle due Cashback (non attivare la benvenuto altrimenti non potrai sfruttarle)
-
Ok, grazie. Cosa mi perdo rinunciando alla benvenuto?
-
@niubbet1080 trovi la guida della benvenuto su www.ninjabet.it/benvenuto, si tratta di un rimborso di 100€ a settimana, ma molti hanno riscontrato limitazioni durante il suo svolgimento non riuscendo a completarla
-
Perfetto, grazie Davide.
-
@coolcoroglio ciao, siccome sono ancora indeciso se fare la benvenuto B400 o queste promozioni ti chiedo se sei stato limitato durante la benvenuto e dopo quanto tempo dall'inizio della benvenuto.
-
- A totale discrezione di Stanleybet.it, il bonus potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti e/o strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
mmm... non sembra molto promettente
-
@niubbet1080 quella dicitura c'è in qualsiasi T&C di qualsiasi promozione, è un pro-forma
-
ah, allora va bene.. a proposito c'e' una pagina sul sito che spiega in cosa consistono eventuali limitazioni imposte da un bookmaker? Sai com'e' meglio prevenire che curare!
-
-
@jz4 durante, ho saltato l'ultima settimana
-
@coolcoroglio più o meno quanti euri hai tirato su?
-
Ciao ragazzi, quindi avendo terminato la welcomebonus400 non posso partecipare alle due dei mondiali?
-
@valetutto2 anche io ho prelevato per rinunciare alla fase 3 e ora che stavo depositando per questa, dopo aver messo il codice mi dice promozione non erogabile -.-
-
@jz4 circa 50 a settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet