[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@andrew se vuoi partecipare alle ricorrenti allora preleva e così stoppi la benvenuto e puoi farle
-
@stefanovdr non è presente paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous ok procedo ! Grazie mille come sempre!
-
ciao a tutti...informazione se io vinco su Stanley ho i guadagni su Stanley giusto? non prendo 20 euro di bonus
-
@porza1990 la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale.
-
si lo so ma quindi il mio profitto sarebbe in Stanley giusto?
-
@porza1990 sì
-
perfetto grazie
-
Salve,
Ho una domanda relativa alla guida.
Nel punto 1 dice di depositare 10€ inserendo il codice mondialeLIVE poi però, nel punto due devo piazzare una scommessa di 40€ significa dunque che devo depositare una seconda volta 30€. Mi chiedevo, non posso depositare la prima volta, direttamente 40€ inserendo il codice? -
@salvo-94 si, semplicemente magari qualcuno ha già saldo, quindi dice di mettere almeno 10 euro (che è il deposito minimo)
-
I soldi derivanti da eventuali vincite su stanley possono essere utilizzati per le scommesse successive o bisogna usare saldo nuovo per ogni scommessa?
-
ragazzi buonasera ho una domanda: stavo vedendo questa ricorrente e siccome ancora non ho effettuato l'iscrizione a stanleybet mi chiedevo: è possibile fare benvenuto welcomeb400 e questa ricorrente insieme?
-
Ma i 40€ devono essere giocati live o no?
-
@fiddygrande @agiaco è il secondo operatore che me lo conferma. vale la pena tentare
-
@federico-bo già, comunque era già la strategia che avevo deciso. Inutile e rischioso prelevare rinuciando alla fase 3 senza certezze, me lo gioco entro un paio di giorni, poi verso 10 euro e vediamo. Ovviamente posterò la risposta scritta che mi daranno
-
Domanda per chi è stato limitato: quanto riuscite a scommettere? Io proverei ad attivarla lo stesso per vedere alla prima live i miei limiti ma se qualcuno li sa già tanto meglio
-
@federico-bo grande, e grazie per la segnalazione! direi di procedere come dici tu! aggiorniamoci al termine del bonus 300mondiali
-
ciao, vorrei aprire un conto con stanleybet. Per usufruire delle offerte migliori §(inclusa questa) c'e' un percorso particolare o basta aprire il conto?
-
@niubbet1080 basta aprire il conto, e poi depositerai con i codici delle due Cashback (non attivare la benvenuto altrimenti non potrai sfruttarle)
-
Ok, grazie. Cosa mi perdo rinunciando alla benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet