[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Brutte notizie...
300mondiali
Data Richiesta 01/06/2018
Data Scadenza 11/06/2018Nella sezione bonus la promo mi va a scadenza l'11 giugno...
Quindi ho prelevato per nulla, mi sa. E infatti anche la promo fase 3 è scomparsa.
Però poi dal 12 giugno magari potrò riprovare, chissà... -
Scusate, siccome la benvenuto 400 non mi interessa, posso iscrivermi senza attivarla o cmq prelevando per annullarla e fare questa?
-
@gennysennin quando ti iscrivi non sei obbligato a fare la promo di benvenuto, non c'è bisogno di annullare nulla
-
@kg devi valutare tu secondo le tue esigenze, in base al guadagno magari è più conveniente questa (visto che volendo puoi anche associarla all'altra promo inerente ai mondiali, da fare in prematch), ma siccome devi giocare in live richiede più tempo da dedicarci giornalmente.
-
@luciano ovviamente se la tua scommessa su StanleyBet è vincente avrai i guadagni su Betfair
-
@antho1998 confermo che per chi ha aderito alla FASE 3 NON è possibile aderire alle due promo nuove. Peccato anche se incomprensibile percheè abbiamo fatto questa scelta...Io ho aderito alla FASE 3.
-
HELP! devo ricevere l'ultimo bonus benvenuto Lunedi prox. So che l'avete già scritto ma non ho capito se è meglio ritirare e non farlo o farlo e ritirare o farlo e lasciare i soldi sul conto senza ritirare.
Sono un po in tilt! -
@Anonymous dopo aver attivato la promozione depositando con carta credito, durante la promozione per ricaricare il conto posso usare paypal?
-
@andrew se vuoi partecipare alle ricorrenti allora preleva e così stoppi la benvenuto e puoi farle
-
@stefanovdr non è presente paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous ok procedo ! Grazie mille come sempre!
-
ciao a tutti...informazione se io vinco su Stanley ho i guadagni su Stanley giusto? non prendo 20 euro di bonus
-
@porza1990 la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale.
-
si lo so ma quindi il mio profitto sarebbe in Stanley giusto?
-
@porza1990 sì
-
perfetto grazie
-
Salve,
Ho una domanda relativa alla guida.
Nel punto 1 dice di depositare 10€ inserendo il codice mondialeLIVE poi però, nel punto due devo piazzare una scommessa di 40€ significa dunque che devo depositare una seconda volta 30€. Mi chiedevo, non posso depositare la prima volta, direttamente 40€ inserendo il codice? -
@salvo-94 si, semplicemente magari qualcuno ha già saldo, quindi dice di mettere almeno 10 euro (che è il deposito minimo)
-
I soldi derivanti da eventuali vincite su stanley possono essere utilizzati per le scommesse successive o bisogna usare saldo nuovo per ogni scommessa?
-
ragazzi buonasera ho una domanda: stavo vedendo questa ricorrente e siccome ancora non ho effettuato l'iscrizione a stanleybet mi chiedevo: è possibile fare benvenuto welcomeb400 e questa ricorrente insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet