[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@thewolf6 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@valetutto2 [censored] mio che Odissea... perciò confermi che prelevando ti attivano la promo... questo è un bene!
Confermo che nella sezione bonus viene fuori che la promo live è stata attivata, poi spero che lo sia anche nei fatti!!! Anche perchè attualmente in qual campo risulta ancora attiva la promo della fase 3, eppure ho prelevato. Hai ragione, è proprio un'odissea!!! Incrociamo le dita!!!!
-
@valetutto2 ti sono arrivati anche i soldi del prelievo o ancora no? Ho prelevato anche io comunque e sono in attesa dei soldi, poi prova ad attivare le promo dei mondiali
-
@valetutto2 comunque la tua strategia si basa su buone fonti. Alla fine i bookmaker possono "spiarci" solo attraverso i cookie che memorizzano il nostro profilo utente(dannati cookie). Cambiando browser, cambiano i cookie, infatti se notate la pubb,icità sui vari siti che dà firefox spesso è diversa da quella di chrome
-
@gardo No, mi hanno chiesto copia via email della mia Postepay. Ho spedito il tutto e ora non so se hanno controllato e dato il via del prelievo. Domani chiederà in chat...
-
Ciao a tutti, ho completato la fase due un po' di tempo fa' e ho prelevato, non posso più attivare nessuna delle offerte ricorrenti?
-
@bigchiado sì, puoi attivarle senza problemi
-
@anonymous Grazie mille
-
Ragazzi io ho terminato la fase 2 e non ho mai prelevato proprio perchè aspettavo la fase 3. In questo caso non ho ancora aderito alla fase 3, avendo circa 1500€ da gestire mi consigliate quale promo di Stanleybet fare? Se la fase 3 con il codice "mondiali300", se la promo con codice "mondialeLIVE" o quella con codice "mondialePM"? A quanto ho capito non mi conviene aderire alla fase 3 ma fare direttamente mondialLIVE e mondialePM che mi permettono di guadagnare di più giusto?
-
@pitz94 giusto come hai detto
-
@disagio le posso attivare tutte e due insieme?
-
@pitz94 si
-
non so che dire... io devo ancora completare la fase 2 della promo welcome300... ho chiesto in chat e mi hanno confermato che posso fare entrambe le promo mondiale... boh...
come mai hanno pareri così contrastanti? ad alcuni hanno detto che non possono aderire a questa o a quella? ad altri a tutte e due? come mi devo comportare?
-
@duralexsedlex89 . In chat mi hanno detto esattamente il contrario, ovvero che si può partecipare contemporaneamente alla promo benvenuto 100 x 4 e alle due promozioni lanciate per il mondiale. Forse non c'è da fidarsi troppo delle risposte in chat.
-
@ivan ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@antho1998 so che se effettui un prelievo ti toglieresti la promo della fase 3, e in teoria poter partecipare a questa ma dovresti chiedere in chat per conferma
A me hanno detto che non si può fare
-
Buongiorno, perdonatemi se la domanda è stata già fatta e perdonate anche la banalità della domanda: nella guida, sia in questa che nell'altra guida, appare scritto che l'offerta è attivabile depositando 10€ con il codice mondialeLIVE. Chiedo se è possibile depositare di più (ad esempio 100€) sempre inserendo il codice oppure bisogna prima depositare 10€ e successivamente la quota che ognuno desidera depositare?
-
@maurizio88 puoi depositare quanto vuoi, 10€ è il minimo
-
@davidzzo scusa, vorrei capire a che fase della promozione sei (2 o 3), e nel caso fossi nella 3 ed avessi già attivato con il versamento se ti hanno detto di prelevare per annullare o non fare nulla. Grazie.
-
Ho contattato l'assistenza con live 3 volte e 1 volta via email, mi hanno sempre detto che non è possibile passare da un'offerta a queste semplicemente prelevando e annullando il bonus.
Dicono che prima avevano detto di si perchè c'era stata un incomprensione con il dipartimento ma che si erano sbagliati
-
Non ho capito una cosa.
Esempio: il primo deposito lo faccio di 10 inserendo il codice. Da lì in poi, ovviamente, mi serviranno più di 10 euro per piazzare le varie scommesse durante il mese. Perciò depositerò altri soldi. Devo inserire il codice deposito ogni volta che immetto soldi nel sito? -
@fabriking solo la prima volta devi inserire il codice, le successive no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet