[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@l13763m https://ninjaclub.ninjabet.it/post/410923 sembra di sì, che siano cumulabili
-
Perchè a me continuano a dire che non posso partecipare? Come già scritto in precedenza, io passo alla fase 2 della welcome300. E' possibile, poi, che becchi sempre l'operatrice Elena?!
-
@davidzzo dille che un tuo amico ha la stessa promo e un altro operatore gli ha detto che invece sono cumulabili
-
@davidzzo a me sempre elena ha detto che le nuove promozione possono essere utilizzate con il bonus benvenuto in corso
-
Risolto l'arcano.
-
@willygames Grazie gentilissimo come sempre!
-
@thewolf6 Ho prelevato e ridepositato e nelle promo attive risultano sia la promo della fase 3 (che dovrebbero però togliere visto che ho prelevato) e la promo live cashback, Quindi sembra tutto ok, peccato però che ora scopro che Stanley mi manda una email dove mi dicono che al momento il prelievo è bloccato perchè vogliono fotocopia fronte retro della mia Postepay, uffaaaa spero che la cosa non blocchi il processo del prelievo a lungo!!! Adesso mi devo mettere al lavoro per fare sta cosa della Postepay, vediamo se sono veloci nell'attivarmi il prelievo...
-
@giandauer come mai usi firefox per i book ?
-
@barcollo Penso che faccia come me!!!!! Siccome i book usano i cookies, e quindi se vogliono possono sapere qualunque sito visitiamo, se fanno una ricerca sulla nostra cronologia, possono sapere che usiamo anche il sito ninja e quindi magari limitarci!!!!
Quindi se usi firefox o altro solo per i bookmakers, e ninja lo apri con un altro browser, tipo chrome o opera o edge, non possono venirlo a sapere anche se vanno a studiarsi i nostri cookie!!!!!! -
Ah ovviamente bisogna togliere qualunque riferimento a Ninja anche nei segnalibri!!!! Su Firefox non deve proprio entrarci!!!!
-
@charizard773 secondo me per stare tranquilli 2K dovrebbero bastare
-
Questo post è eliminato! -
@barcollo cosi stai proprio in una botte di ferro! credo che valuterò la 100x4, credo basti uno stack iniziale più basso e mi sembra più semplice dell'altra come modalità
-
@valetutto2 hai mai avuto limitazioni?
-
@charizard773 ad ogni modo se vai in crisi di liquidità puoi sempre interrompere la promo e prelevare .. non ci sono problemi da questo punto di vista di rimanere con soldi incastrati ... ( come in un rollover ad esempio )
-
@valetutto2 [censored] mio che Odissea... perciò confermi che prelevando ti attivano la promo... questo è un bene!
-
ragazzi ho appena scritto al live chat hanno cambiato regolamento...chi e nella fase 2 puo farle tutte e 2 le promo sia 50%cashbacklive e prematch...
-
-
@duralexsedlex89 Ho appena contattato l'assistenza e mi ha detto che la welcomeb400 e questa non possono essere effettuate contemporaneamente.
-
@charizard773 Mai da nessuno. A parte 888 che mi ha limitato solo perchè una volta ho scommesso prima su un over 2,5 di una partita, e poi sull'under 2,5 della stessa partita (mi ero dimenticato di una scommessa fatta in precedenza sulla stessa partite durante una promo, che stupido!!). Quindi l'unica limitazione l'ho ottenuta per un mio errore. Per il resto finora tutto ok!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet